Celebrità

Civil War: Cosa faceva Thor durante la faida tra IronMan e Captain America?

thor

In attesa dell’uscita di Thor Ragnarok, ecco il divertente video sulla quotidianità di Thor durante la Civil War tra Captain America e Tony Stark.

Conclusa una guerra è bene pubblicizzarne un’altra. E’quello che ha fatto la Marvel con un divertentissimo quanto ironico video per la promozione di Thor Ragnarok, il film della Marvel Cinematic Universe che uscirà nelle sale nel novembre del 2017.

Nel video vediamo la vita ‘casereccia’ di Thor in seguito all’ultima impresa degli Avengers. Il dio asgardiano, infatti, è impegnato in una tranquilla vita da coinquilino con Darryl Jacobson, un tranquillo contabile che passa le sue giornate a passare l’aspirapolvere, lavorare e mandare email a Tony e Steve per conto di Thor.

Quello che infatti sconvolge l’Avenger è il non essere stato invitato ad unirsi a nessuna delle due fazioni. Benchè lo mascheri bene, l’erede al trono di Asgard è parecchio dispiaciuto nel sapere che al contrario Bruce Banner (Mark Ruffalo) non solo è stato ripetutamente contattato ma è anche il numero uno della lista di Tony per il suo #TeamIronMan.

Ecco perchè il personaggio di Chris Hemsworth ha deciso  di scegliere un proprio team, il #TeamThor, che non c’entra assolutamente nulla con la faida degli altri due Avengers ma, quantomeno, lo fa sentire in pace con se stesso mentre infastidisce poveri contabili e insegna ai bambini che aspetto abbia Visione.

Un video divertente che, ancora una volta, prova l’inventiva della Marvel e rilancia non solo il film Captain America: Civil War – che uscirà in dvd il 2 settembre e in blu-ray il 13 settembre – ma anche per dare una sbirciata alla vita ‘comune’ di Thor che, ammettiamolo, è sempre divertente!

Ecco il video in cui potete dare un’occhiata alla ‘quotidianità’ di Thor. Da oggi sappiatelo, siamo #TeamThor.

Comments
To Top