Attori, Registi, ecc.

Cinquanta Sfumature di Nero: ecco un nuovo trailer esteso

Cinquanta Sfumature di Nero, Dakota Johnson

La Universal Pictures ha rilasciato in questi giorni un nuovo trailer esteso per Fifty Shades Darker, previsto in uscita per il 10 febbraio prossimo. Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele nel secondo capitolo della saga tratta dagli omonimi romanzi best sellers. Il primo film Cinqunata Sfumature di Grigio incassò nel 2015 più di 560 milioni di dollari nel mondo e fu uno dei maggiori blockbuster di quell’anno.

La trama di questo nuovo capitolo “più oscuro” racconta come Christian Grey, ancora ferito, cerca di riconquistare, con molta cautela, Ana Steele. La ragazza però chiede un nuovo contratto prima di decidere se dargli  un’altra possibilità o meno. I due cominciano così a costruire un rapporto basato sulla fiducia, trovando finalmente stabilità. Ma alcune ombre del passato di Christian riaffiorano, determinate a distruggere la loro speranza di avere una vita insieme. Nel cast di Cinquanta sfumature di nero oltre ai due protagonisti tornano Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Victor Rasuk, Luke Grimes, Rita Ora, Eloise Mumford e Max Martini, mentre i nuovi ingressi avranno i volti di Kim Basinger, Bella Heathcote e Eric Johnson.

Come colonna sonora del nuovo trailer possiamo ascoltare il duetto tra Taylor Swift e Zayn Malik intitolato I Don’t Wanna Live Forever, mentre le immagini del film sono accompagnate dallo slogan “Tutte le favole hanno un lato oscuro”, sottolineando il cambio del tono della narrazione verso un registro meno frivolo, come possiamo intuire dai pochi fotogrammi del filmato. Alla regia di Cinquanta sfumature di nero torna James Foley, con una sceneggiatura scritta da Niall Leonard e basata sui romanzi stessi. La pellicola è prodotta da Michael De Luca, Dana Brunetti, Marcus Viscidi ed E L James, la scrittrice dei romanzi della saga.

In attesa di vedere il film nelle sale, ecco il trailer esteso:

Comments
To Top