Attori, Registi, ecc.

Cinquanta Sfumature di Grigio – Fifty Shades of Grey: la moglie di Jamie Dornan non ha visto il film

Jaime Dornan

fifty-shades-of-grey-movieIn attesa dell’arrivo di Cinquanta sfumature di nero (Fifty Shades Darker), la stampa continua a parlare del primo capitolo della saga cinematografica e della vita quotidiana dei suoi protagonisti, sia sul set, sia nella vita privata.

Questa volta è il turno di Jamie Dornan che nella saga cinematografica veste i panni del ricco imprenditore americano Christian Grey, esperto conoscitore del mondo sessuale. Nei giorni scorsi il modello e attore nordirlandese ha dichiarato che sua moglie, l’attrice e cantante Amelia Warner, non avrebbe mai visto Cinquanta sfumature di grigio (Fifty Shades of Grey) del quale Jamie è protagonista. Jamie Dornan l’ha ammesso durante una recente intervista al The Jonathan Ross Show. “Non l’ha mai visto, perchè avrebbe dovuto farlo?”.

Di seguito lo stralcio di intervista con le dichiarazioni di Jamie Dornan, sia su sua moglie, sia su un possibile nudo integrale nel secondo capitolo della saga: Cinquanta sfumature di nero (Fifty Shades Darker). “Non so se ci siano scene di nudo integrale” ha dichiarato l’attore. “Non so dove fossero le telecamere durante le riprese e questo non mi preoccupa”.

Ricordiamo che Cinquanta sfumature di nero (Fifty Shades Darker) uscirà nei cinema il giorno di San Valentino.

Comments
To Top