Cinema

Cinquanta Sfumature di Rosso: Trailer finale del terzo capitolo della saga

Con Cinquanta Sfumature di Rosso si conclude finalmente la saga di E.L. James che Dakota Johnson e Jamie Dornan hanno portato sul grande schermo. Dopo un primo capitolo dai tratti decisamente più caldi e vicini al libro, Cinquanta sfumature di Nero era stato una commedia romantica con qualche scena di nudo. Nulla di più e nulla di meno.

Si potrebbe discutere per molto tempo sui pregi e difetti dei rispettivi film, girati il primo da Sam Taylor-Johnson e il secondo da James Foley. Quest’ultimo torna alla regia anche del terzo e ultimo capitolo – per altro girato proprio in contemporanea con il secondo. Riuscirà Cinquanta Sfumature di Rosso a battere gli incassi del second film? Rircordiamo che aveva guardagnato ben 378,8 milioni di dollari in tutto il mondo.

Inseguimenti in macchina e tanti misteri nel nuovo trailer di Cinquanta Sfumature di Rosso

cinquanta sfumature di rosso

Nel trailer definitivo di Cinquanta Sfumature di Rosso vediamo praticamente tutto il libro (meno un dettaglio fondamentale). Vediamo Ana (Dakota Johnson) e Christian (Jamie Dornan) convivere con il loro nuovo status di novelli sposi. Li vediamo comprare case, procedere con le loro carriere e divertirsi nella solita, vecchia stanza rossa “delle torture”.

LEGGI ANCHE: Primo teaser trailer dell’ultimo capitolo di Cinquanta Sfumature di Grigio

Non mancano di apparire, naturalmente, Mrs Robinson (Kim Basinger) e Gia (Arielle Kebbel), rispettivamente l’ex amante e l’architetto che farà delle avances a Christian. Naturalmente prima di essere freddata da Ana con qualche occhiata e frase ben assestata. Appare nel trailer anche Jack Hyde (Eric Johnson) che nello scorso film aveva perso il proprio lavoro proprio a causa di Ana e Christian e che ora è in cerca di vendetta. Una vendetta che, come sappiamo, coinvolgerà la famiglia Grey nella sua interezza, nello specifico sua sorella Mia (Rita Ora).

Cinquanta sfumature di Rosso uscirà nelle sale a San Valentino 2018. Più precisamente uscirà il 9 febbraio 2018, distribuito dalla Universal Pictures.

Comments
To Top