Cinema

Cinquanta Sfumature di Rosso: Nuovo trailer e poster del terzo film della saga

Avevamo visto il primissimo trailer del terzo ed ultimo capitolo della trilogia – Cinquanta Sfumature di Rosso – subito dopo i titoli di coda di Cinquanta Sfumature di Nero. Si è trattato di un regalo non da poco al pubblico della pellicola con protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan. Le due pellicole, infatti, erano state girate insieme ed era stato annunciato che sarebbero state rilasciate ad un anno di distanza, rispettivamente nel febbraio 2017 e poi 2018.

Arriva quinti a sorpresa un nuovo trailer di Cinquanta Sfumature di Rosso con due poster. Il primo ritrae Anastasia Steele (Dakota Johnson) con il suo abito da sposa, girata a tre quarti mentre guarda dritto negli occhi lo spettatore. Il riferimento (nemmeno troppo velato) è al matrimonio tra Ana e Christian (Jamie Dornan) che avrà luogo proprio nel terzo film. Il poster ricorda inoltre quello rilasciato per il lancio di Cinquanta Sfumature di Grigio. In quel caso, proprio come ora, c’era una figura solitaria su uno sfondo grigio. La scritta leggeva “Mr Grey will see you now”. Adesso lo sfondo è bianco (non rosso?) e leggiamo “Mrs Grey will see you now”. 

LEGGI ANCHE: Cinquanta Sfumature di Nero – Recensione del film con Dakota Johnson e Jamie Dornan

Il secondo poster, invece, ritrae la coppia abbracciata su uno sfondo completamente nero. La scritta, anche in questo caso, resta invariata, spostando l’attenzione da Christian ad Anastasia. 

Il trailer di Cinquanta Sfumature di Rosso con tanti nuovi dettagli

cinquanta sfumature di rosso

 

Il trailer rilasciato è una variazione di quello che avevamo già visto. Ci sono infatti piccole scene inedite che non saranno state del tutto nuove ai lettori più attenti. 

Nel trailer, infatti, vediamo la scena relativa alle vacanze di Mr. e Mrs. Grey in Costa Azzurra. L’inseguimento in auto è naturalmente quello in cui Anastasia era al volante con Christian seduto al posto del passeggero (presumibilmente). Riconosciamo anche la scena delle moto d’acqua e quella in cui entrambi Anastasia e Christian maneggiano una pistola. Si tratterà, in questo caso, della parte finale del film e del confronto finale con… beh, spoiler!

Cinquanta Sfumature di Rosso è diretto da James Foley (House of Cards) ed è prodotto da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi. Tra i produttori anche la scrittrice dei romanzi, E.L. James. 

I primi due adattamenti hanno guadagnato al botteghino, rispettivamente, 570 e 380 milioni di dollari. Il budget del primo film si aggirava intorno ai 40 milioni di dollari mentre il secondo aveva a disposizione la modica cifra di 55 milioni di dollari.

Cinquanta Sfumature di Rosso sarà nelle sale il 14 febbraio 2018. 

Fonte: JustJared

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”33″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Comments
To Top