Cinema

Cinquanta Sfumature di Grigio – Fifty Shades of Grey: Dakota Johnson frequenta Chris Martin dei Coldplay?

Cinquanta Sfumature di Nero, Dakota Johnson

Inutile dire che la notizia ha invaso immediatamente le testate giornalistiche di tutto il mondo e ha visto la luce nei giorni scorsi grazie ad uno scatto fotografico che ha immortalato la coppia uscire insieme a cena.

L’attrice e modella statunitense Dakota Johnson ha infatti cenato nei giorni scorsi con Chris Martin, frontman dei Coldplay, e ha passato una piacevole serata in un ristorante giapponese a Los Angeles. Secondo le dichiarazioni di una fonte ripresa da People Magazine, durante l’intera cena le due star sarebbero state affettuose e molto allegre.
Ovviamente nè il portavoce di Chris Martin, nè quello di Dakota Johnson hanno voluto rilasciare commenti a riguardo.

LEGGI ANCHE: 50 sfumature di grigio – Fifty Shades of Grey: la recensione del film con Jamie Dornan e Dakota 

Ricordiamo che il cantautore, chitarrista e pianista britannico, frontman del gruppo musicale Coldplay è stato sposato con l’attrice Gwyneth Paltrow dal 2003 al 2014 ed è padre di due bambini: Apple Blythe Alison Martin nata il 14 maggio 2004 a Londra e Moses Bruce Anthony Martin nato l’8 aprile 2006 a New York. Tra le fidanzate passate di Chris Martin c’è anche l’attrice britannica Annabelle Wallis, che lo ha accompagnato, sempre secondo People.com, durante un vecchio tour dei Coldplay.

LEGGI ANCHE: 50 sfumature di nero – Fifty Shades Darker: Recensione del film 

Dakota Johnson

Dakota Johnson, che ha raggiunto la fama grazie al ruolo di Anastasia Steele nel film Cinquanta Sfumature di Grigio – Fifty Shades of Grey, primo capitolo della trilogia dei romanzi della scrittrice inglese E. L. James, è stata legata sino al 2016 con il modello e rocker Matthew Hitt.

L’ultimo capitolo della saga Cinquanta Sfumature uscirà l’8 febbraio 2018 e si intitolerà Cinquanta Sfumature di Rosso – Fifty Shades Freed.

LEGGI ANCHE: 50 sfumature di rosso – Fifty Shades Freed: Nuovo trailer e poster del terzo film della saga

Comments
To Top