0Altre serie tv

Chris Colfer: la star di Glee al lavoro per la serie tv Indigo

Chris Colfer sta per tornare! Secondo quanto pubblicato da TVLine.com, l’attore, cantante e scrittore statunitense sarebbe al lavoro per partecipare ad una nuova serie tv.

L’ex star della serie televisiva Glee sarebbe al lavoro insieme a Sonar Entertainment per lo sviluppo di Indigo, una nuova serie tv drammatica di genere sci-fi incentrata sugli “indigo children”, bambini ai quali è stata diagnosticata una malattia mentale o fisica e che possiedono in realtà poteri soprannaturali.Oltre a partecipare al progetto come attore, Chris Colfer vestirà i panni anche dello sceneggiatore e regista del pilot che produrrà insieme a Keith Quinn e Rob Weisbach.

Ricordiamo che per il ruolo di Kurt Hummel nella serie televisiva Glee Chris Colfer ha vinto lo Screen Actors Guild Award come miglior attore in una serie commedia, il Golden Globe come miglior attore non protagonista e svariati People’s Choice Awards. Nel 2011 è stato anche inserito nella lista delle 100 persone più influenti del pianeta secondo la rivista Time.

Da quando la serie tv Glee è terminata, l’attore statunitense si è dedicato per lo più alla sua seconda passione: la scrittura. Nel corso degli ultimi anni ha infatti pubblicato ben 6 opere: La terra delle storie – L’incantesimo del desiderio (The Land of Stories – The Wishing Spell), Struck by Lightning – The Carson Phillips Journal, La terra delle storie – Il ritorno dell’incantatrice (The Land of Stories – The enchantress returns), La terra delle storie – L’avvertimento dei Grimm (The Land of Stories – A Grimm Warning), The Curvy Tree e La terra delle storie – Oltre i regni (The Land of Stories – Beyond The Kingdoms).

Comments
To Top