0Altre serie tv

Chicago Med: Ian Harding nella stagione 4

Ian Harding

Un altro idolo dei fan delle serie tv sta per tornare con un ruolo che si preannuncia già molto interessante! Stiamo parlando di Ian Harding che per anni abbiamo amato nei panni di Ezra Fitz nella serie televisiva Pretty Little Liars. L’attore statunitense entrerà infatti a far parte del cast di Chicago Med, lo spin-off della serie televisiva Chicago Fire di Dick Wolf.

Leggi Anche: 5 motivi per recuperare la serie tv Chicago Fire

Secondo quanto pubblicato da TVLine.com, l’ex Ezra Fitz vestirà i panni di Philip Davis, un uomo che dovrà affrontare una crisi medica insieme alla dottoressa Manning, interpretata dall’ex co-protagonista di Pretty Little Liars Torrey DeVitto.

Torrey DeVitto in Chicago Med (NBC)E’ stata la stessa ex collega a annunciarne l’arrivo attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter con un messaggio molto apprezzato dai fan.

Ricordiamo che Chicago Med è incentrato sulla vita quotidiana, professionale e privata, dei medici di un importante ospedale di Chicago: il Chicago Medical Center. Creata da Michael Brandt, Derek Haas, Dick Wolf e Matt Olmstead, la serie TV è trasmessa in America dal network NBC mentre in Italia da Premium Stories e Italia 1.

Leggi Anche: Terminologia medica, la guida completa al dizionario dei Medical Drama

Comments
To Top