0Altre serie tv

Chicago Med: in arrivo Arden Cho da Teen Wolf

Arden Cho

Arden Cho sta per tornare; l’attrice, modella e cantante statunitense ex protagonista della serie televisiva di MTV Teen Wolf è approdata al medical drama Chicago Med.

Nella terza stagione della serie tv targata NBC la giovane attrice vestirà i panni di Emily, sorella adottiva del Dr. Ethan Choi (interpretato da Brian Tee). Secondo quanto pubblicato da TVLine.com, Emily è una giocatrice semi-professionista che finanzia le sue puntate accalappiandosi uomini ricchi. È una donna divertente, simpatica, energica ed estremamente imprevedibile.

Ricordiamo che Chicago Med narra le vicende quotidiane dei medici del Chicago Medical Center, un importante ospedale di Chicago. Creata da Michael Brandt, Derek Haas, Dick Wolf e Matt Olmstead, la serie tv viene trasmessa in America dalla NBC mentre in Italia da Premium Stories e Italia 1.

LEGGI ANCHE: Chicago Fire: 5 motivi per recuperare la serie tv dal quale è stato tratto lo spin-off Chicago Med.

Di origini coreane, Arden Cho è conosciuta a molti per aver partecipato alla serie televisiva statunitense di genere fantasy Teen Wolf per la quale ha vestito i panni di Kira Yukimura, una giovane studentessa che ha lasciato New York per trasferirsi con la sua famiglia a Beacon Hills. Questo teen drama ha avuto così tanto successo in tutto il mondo che a poca distanza dalla sua fine, il presidente del network americano Mtv Chris McCarthy ne ha annunciato immediatamente un reboot durante un’intervista a The Hollywood Reporter.

LEGGI ANCHE: Reboots, Revival e Remake: La tv non ha più idee?

E se siete fan di Teen Wolf, vi invitiamo a leggere questo speciale dove elenchiamo le 10 cose che ci mancheranno della serie tv targata MTV e ispirata al film Teen Wolf – Voglia di vincere del 1985 diretto da Rod Daniel ed interpretato da Michael J. Fox che presta il volto al giovane protagonista, uno studente liceale americano che improvvisamente scopre un giorno di essere un licantropo.

Fonte: TVLine

Comments
To Top