Celebrità

Charmed – Streghe: nel reboot arriva Rupert Evans da The Man in the High Castle

Rupert Evans - The Man in the High Castle

Ottime notizie per i fan di Rupert Evans; l’attore britannico dal 2015 nel cast di The Man in the High Castle, parteciperà al reboot di Charmed – Streghe. La serie televisiva originale trasmessa da The CW tra il 1998 e il 2006 avrà presto un reboot e la crew sta completando proprio in questi giorni il cast principale che sarà protagonista di questo grande ritorno.

Leggi Anche: 5 motivi per recuperare la serie tv The Man in the High Castle

Il personaggio che verrà interpretato da Rupert Evans si chiamerà Harry ed è descritto come “un professore, bello, grandioso, un narratore con un fascino esasperante e un misterioso interesse per le tre sorelle”. Secondo alcuni rumors in rete, Harry potrebbe dunque essere il nuovo Whitelighter ovvero l’angelo custode delle streghe buone che ha il compito di proteggere e guidarle verso il loro destino. Nella serie tv originale il whitelighter era Leo Wyatt ed era interpretato dall’attore statunitense Brian Krause (Turn Back Time, Dark Rising: Warrior of Worlds).

Ricordiamo che la serie televisiva della The CW intitolata Charmed – Streghe è incentrata sulle tre sorelle Halliwell, Prue, Piper e Phoebe interpretate da Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano, che un giorno scoprono di possedere potenti poteri magici. Proprio grazie all’aiuto dell’angelo bianco Leo Wyatt (Brian Krause) le tre donne capiscono come utilizzare questi doni e proteggere gli innocenti dalle creature del Male.

L’annuncio del reboot della serie tv risale a qualche mese fa, ma non è ad oggi ancora chiaro quando lo show debutterà sugli schermi americani.

La partecipazione di Rupert Evans è sicuramente una bella notizia per i fan The Man in the High Castle che hanno avuto modo di apprezzare questo attore in questa serie tv, ma ora che l’attore britannico ha ottenuto un ruolo ricorrente in questo reboot, gli stessi telespettatori si stanno interrogando sul destino del suo personaggio nella serie tv di Amazon attualmente alla terza stagione (ancora inedita).

Leggi Anche: la terza stagione di The Man in The High Castle esplorerà più a fondo il personaggio di John Smith

Comments
To Top