Cinema

Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum si sono lasciati dopo nove anni di matrimonio e una figlia

Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum

Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum si sono separati dopo quasi nove anni di matrimonio.

L’ex coppia ha annunciato la separazione in una dichiarazione congiunta sul profilo instagram dell’ex Magic Mike.

Ehi mondo!                     

Quindi… Abbiamo qualcosa che vorremmo condividere.

Prima di tutto, è strano che dobbiamo condividere questo genere di cose con tutti, ma è una conseguenza delle vite che abbiamo scelto di condurre, di cui noi siamo profondamente grati. Viviamo in un epoca in cui la verità può facilmente essere distorta in “fatti alternativi”. Quindi vogliamo condividere la verità così saprete che se non l’avete letto qui allora sarà sicuramente una bugia.

Abbiamo scelto amorevolmente di separarci come coppia. Ci siamo profondamente innamorati tanti anni fa e abbiamo fatto un viaggio magico insieme. Nulla è cambiato per quel che riguarda l’amore che proviamo l’uno verso l’altra, ma l’amore è una bella avventura che ci sta portando su percorsi diversi per ora. Non ci sono segreti né eventi salaci alla radice della nostra decisione, solo due migliori amici che realizzano che è tempo di prendersi un po’ di spazio e aiutarsi a vicenda a vivere la vita più gioiosa e appagata possibile. Siamo ancora una famiglia e saremo sempre affettuosi e amorevoli genitori per Everly. Non commenteremo oltre, e vi ringraziamo tutti in anticipo per il rispetto della privacy della nostra famiglia. Mandiamo tanto amore a tutti, Chan e Jenna”.

Gli attori, entrambi 37 anni, hanno una figlia insieme, Everly, che compirà 5 anni a maggio. Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum aveva recentemente partecipato insieme ai Kids’ Choice Awards dove Tatum è salito sul palco per promuovere il suo nuovo film animato Smallfoot.

Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum si sono separati dopo 9 anni di matrimonio

I due si incontrarono per la prima volta nel 2006 sul set del film Step Up e iniziarono a frequentarsi da subito, per poi sposarsi nel 2009.

Le voci di una loro separazione sono iniziate a circolare quando Jenna ha partecipato da sola all’annuale after party degli Oscar di Vanity Fair, sebbene in quell’occasione disse che Tatum era a casa a fare il papà e  che lei “era così felice di avere una serata libera”.

Solo a metà marzo l’ex coppia ha condiviso dolci scatti da una lezione di pittura del viso con la loro figlia. “Quando ti addormenti avendo intorno a un bambino”, ha scritto Dewan Tatum nel condividere un selfie del proprio look assieme all’ex marito.

In un’intervista passata, l’attrice aveva confessato di lavorare duramente per mantenere viva la relazione matrimoniale.

“Quando le persone dicono che abbiamo una vita perfetta, vorrei urlare e dire loro che nessuno è perfetto”, aveva detto. “Penso che una coppia debba essere cosciente e voler lavorarci su ed essere disposta a guardare le parti di se su cui bisogna lavorare. Entrambi siamo stati abbastanza consapevoli e disposti a farlo”, ha continuato. “Noi abbiamo sempre avuto gli stessi valori. Ma non siamo perfetti! Stai scherzando? Litighiamo come le altre coppie, non siamo d’accordo su alcune cose, abbiamo giorni in cui litighiamo veramente”.

Fonte: People

Comments
To Top