Attori, Registi, ecc.

Carpool Karaoke: James Corden (e i suoi ospiti) cantano “All I want for Christmas”

C’è solo una persona che può cantare All I Want for Christmas di Mariah Carey e quello è James Corden. James Corden e la sfilza di ospiti che ha avuto in questi mesi nel suo Carpool Karaoke. Perchè una cosa del genere non è semplicemente brillante: è magnifica.

Carpool Karaoke: Da Chris Martin a Lady Gaga, tutti cantano All I Want for Christmas

lady gaga

Sapevamo già che James Corden non è un conduttore come gli altri. Non è Fallon, non è Kimmel, ma “quel brillante attore che abbiamo visto in Doctor Who, quella volta”. E’, tra le altre cose, anche la mente brillante che ha partorito il Carpool Karaoke. Per chi fosse vissuto sotto una pietra negli ultimi mesi, il Carpool Karaoke è semplicemente l’intervista di cantanti e gruppi che tutti stavamo aspettando e per cui stavamo pregando.

Negli ultimi mesi James Corden ha avuto tra i suoi ospiti alcune importanti personalità del mondo della musica. Possiamo tornare indietro nel tempo fino ad Adele o alla coppia Demi Lovato/Nick Jonas. Sicuramente tutti ricordiamo quando a cantare Viva la Vida sul sedile del passeggero c’era Chris Martin dei Coldplay. Ricordiamo bene Justin Bieber e naturalmente Britney Spears. Come dimenticare anche i più recenti, quelli con ospiti Madonna e Bruno Mars.

Se già di per se potevamo definire questi spezzoni da 10/15 minuti “epici”, adesso siamo al livello successivo. In spezzoni che non abbiamo potuto vedere fino ad ora, infatti, sembra che James Corden abbia chiesto ai suoi ospiti di cantare una famosa canzone natalizia. Per introdurla ha chiamato proprio Mariah Carey, la cantante che l’ha resa così famosa. A cantare All I want for Christmas ci sono stati Selena Gomez, Nick Jonas e Demi Lovato, Lady Gaga, Adele, Chris Martin, Elton John, Red hot Chili Peppers e Gwen Stefani.

Mariah Carey, con un vestito dallo spacco vertiginoso, ha fatto da apripista. La cantante ha aiutato James Corden a introdurre il pezzo, creando così l’atmosfera giusta per la canzone. L’ensemble e il mash-up sono stati, naturalmente, meravigliosi. Cosa dire? Fantastico, James Corden: ben fatto!

Comments
To Top