Cinema

Buster’s Mal Heart: il trailer del thriller con Rami Malek

Rami Malek, la star di Mr. Robot arriva al cinema con un thriller psicologico: Buster’s Mal Heart.

Il trailer psicologico Buster’s Mal Heart della Well Go USA vede Rami Malek come un uomo stabile, un lavoratore, un uomo di famiglia, trasformato in un trasandato fuggitivo delle montagne.

Il film sarà nelle sale americane a partire dal 28 aprile.

Buster’s Mal Heart - Rami Malek

La sinossi di Buster’s Mal Heart, il thriller con Rami Malek

Buster (Malek) era Jonah, un marito e padre modello il cui lavoro da concierge di notte in un hotel lo ha destabilizzato. Il lavoro inizia a giocare con la sua psiche e, successivamente anche con il suo matrimonio con la delicata Marty (Kate Lyn Sheil) – finché un incontro fortuito con un vagabondo cospiratore cambia il corso delle loro vite. 

Oggi scopriamo che Buster vaga da una casa all’altra, eludendo lo sceriffo locale. Man mano che il film prosegue noi possiamo ricostruire gradualmente i pezzi degli eventi che hanno fratturato la sua vita, lasciandolo solo in cima a una montagna nevosa, o forse su una piccola barca a remi nel mezzo dell’oceano – o entrambi, in questa viscerale mente che ha perso la sua bussola.

Buster’s Mal Heart - Rami Malek

Scritto e diretto da Sarah Adina Smith il film annovera nel cast – insieme a Rami Malek – gli attori DJ Qualls, Kate Lyn Sheil (come Marty, la moglie del protagonista), Toby Huss e Lin Shaye.

Il film è stato presentato al Toronto International Film Festival, AFI Fest e Tribeca Film Festival Tribeca Film Festival. Non è ancora disponibile una data di uscita nelle sale italiane.

L’attore Rami Malek ci ha abituato a personaggi fuori dal mondo, grazie alla sua interpretazione magistrale di Elliot nella serie Mr. Robot, in cui veste i panni di un hacker geniale con un problema dissociativo dalla realtà.

Guarda le foto e il trailer di Buster’s Mal Heart, il film in cui Rami Malek perde, ancora una volta, la testa. 

 

Fonte: Hollywood Reporter

Comments
To Top