News Serie TV

Buffy l’Ammazzavampiri: gli attori della serie TV sono entusiasti del reboot in arrivo

Buffy The Vampire Slayer: le 27 curiosità che forse non sai!

Come già annunciato, è in sviluppo il reboot della celebre serie creata da Joss Whedon, Buffy l’Ammazzavampiri. La star dello show Michelle Trachtenberg (Dawn Summers), intervistata al Comic Con di Rhode Island, ha espresso tutta la sua fiducia nel nuovo progetto. 

“Joss è un genio, brillante e creativo, è la persona giusta per supervisionare il progetto, farà un ottimo lavoro.”

LEGGI ANCHE: Sarah Michelle Gellar dice No al revival

Michelle Trachtenberg non è la sola attrice della serie TV ad aver espresso il suo appoggio per il reboot. Alyson Hannigan, che interpretava Willow Rosenberg nella serie, si è detto entusiasta per il progetto.

“Finché  Joss sarà coinvolto, il progetto sarà di qualità.” ha detto Hannigan “Quel programma era incredibile, e credo che sia stato in anticipo sui tempi. Per me è come se non fosse mai finito, questo è ciò che la gente pensa. Spero che la nuova serie sia bella come l’originale. Finchè  Joss sarà coinvolto, il progetto sarà di qualità.”

Anche David Boreanaz, Angel nella serie, al Comic Con di New York il mese scorso ha espresso il suo appoggio per il reboot.

“Ben venga, sono felice per loro. Vogliono abbracciare un’altra generazione. Tutti vorrebbero tornare alla vecchia serie, ma le cose cambiano, i tempi evolvono, e penso che sia una grande opportunità per mostrare cosa si può fare con le nuove tecnologie, mettendo in scena le stesse dinamiche tra i personaggi.”

LEGGI ANCHE: Joss Whedon: il sito Whedonesque.com chiude dopo 15 anni

Owusu-Breen, che scriverà la serie, ha invece rassicurato i fan scettici per il riavvio del franchise.

“Prima che scrittore, sono un fan della serie. Ho visto Buffy  trovare l’amore, uccidere quell’amore. C’è solo una Buffy, Uno Xander, una Willow, e così via. Non possono essere sostituiti. La brillante serie di Joss Whedon non sarà mai sostituita, non ci provo nemmeno a farlo. Ed eccoci qui vent’anni dopo, forse è il momento di incontrare una nuova cacciatrice. Non posso dire altro. “

La serie reboot di Buffy sarà prodotta dalla 20th Century Fox Television.

Comments
To Top