0Altre serie tv

Brooklyn Nine-Nine: Jimmy Smits sarà il padre di Santiago

jimmy smits

Brooklyn Nine-Nine, la comedy targata Dan Goor e Michael Schur, ci ha abituato da sempre a delle grandi guest star e la notizia rilasciata in questi giorni dal sito Hollywood Reporter conferma questa tendenza. Nell’episodio dedicato alla festa del Ringraziamento conosceremo finalmente il padre di Amy Santiago (Melissa Fumero) ed ora sappiamo che avrà il volto di Jimmy Smits.

Brooklyn Nine NineGià visto in N.Y.P.D. e in Sons of Anarchy, Smits sarà il padre della detective, un poliziotto in pensione che ama molto la propria figlia e proprio per questo Jake (Andy Samberg) cercherà a tutti i costi di fare una bella impressione su di lui. L’episodio di Brooklyn Nine-Nine andrà in onda il 22 novembre prossimo sulla Fox ed è stato girato proprio in queste settimane secondo a quanto rivelato sui social dai vari membri del cast.

Smits tornerà sugli schermi a febbraio proprio sulla Fox con 24: Legacy, dove interpreterà un potente senatore degli Stati Uniti. Brooklyn Nine-Nine torna ogni martedì per chi segue la programmazione americana, qui in Italia sta andando in onda invece la terza stagione sul canale satellitare Comedy Central.

Comments
To Top