Cinema

Bright: Confermato il sequel con Will Smith e Joel Edgerton

Il film Netflix Bright ti è piaciuto? Allora non puoi che essere felicissimo dell’ultimo annuncio: avrà un sequel.

Will Smith (Men in Black) e Joel Edgerton (Il grande Gatsby) torneranno per i loro ruoli del poliziotto Daryl Ward e dell’orco Nick Jakoby. Il regista David Ayer (Suicide Squad) sarà di nuovo al timone, scrivendo il uovo capitolo del film.

LEGGI ANCHE: Bright: recensione dell’urban fantasy di Netflix con Will Smith

Bright: semaforo verde per il sequel

Il 22 dicembre è stato reso disponibile Bright: il film originale super pubblicizzato di Netflix.

Il film è sul podio come film più visto sulla piattaforma streaming nella prima settimana dal rilascio, nonché il film Netflix numero 1 in ogni paese (più di 190). Un successo che però non ha messo d’accordo pubblico e critica. Su Rotten Tomatoes ha un punteggio solo del 28% positivo da parte della critica e il 98% dal pubblico.

LEGGI ANCHE: Bright: la colonna sonora del film con Will Smith

Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, Bright è un film d’azione che stravolge i canoni del genere.

Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.

LEGGI ANCHE: Bright: Scopri tutto sul film con Will Smith e Joel Edgerton

Il cast: Will Smith (Men in Black), Joel Edgerton (Il grande Gatsby), Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne), Lucy Fry (22.11.63), Edgar Ramirez (Hands of Stone, Zero Dark Thirty), Margaret Cho (Drop Dead Diva) e Ike Barinholtz (Suicide Squad), Enrique Murciano, Jay Hernandez, Andrea Navedo, Veronica Ngo, Alex Meraz, Brad William Henke, Dawn Oliveri, and Kenneth Choi.

Il film scritto da Max Landis è diretto da David Ayer e prodotto dallo stesso regista con Eric Newman e Bryan Unkeless.

Fonte: Comingsoon.net

Comments
To Top