fbpx
Cinema

A Star is Born: Bradley Cooper canta la canzone Shallow al concerto di Lady Gaga a Las Vegas

Ormai è evidente che Shallow sia una canzone straordinaria, tra le più iconiche dello scorso anno. Composta da Lady Gaga in collaborazione con  Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt, interpretata da Lady Gaga e Bradley Cooper, è stato il primo singolo estratto dal film A Star is Born, di cui Lady Gaga e Bradley Cooper sono i protagonisti.

LEGGI ANCHE: A Star is Born: Recensione del film con Bradley Cooper e Lady Gaga

Oltre alla chimica invidiabile tra i due attori, il duetto dimostra anche la loro bravura a conciliare due tipi d’arte diversi: il canto, per Bradley Cooper, e la recitazione, per Lady Gaga. Uno sforzo più che premiato dal pubblico e dalla critica, visto che Shallow ha già vinto un Golden Globe come miglior canzone originale ed è stata nominata come miglior canzone anche agli Oscar, che andranno in onda a fine febbraio.

Bradley Cooper e la sorpresa al concerto di Lady Gaga per cantare Shallow

L’attore, che ha ricevuto una nomination all’Oscar per la sua interpretazione nel film A Star is Born (ma non quella per regista dello stesso film), ha raggiunto Lady Gaga sul palcoscenico di Las Vegas per lo show “Enigma”, cominciato dalla cantante 32enne a fine dicembre.

a star is born lady gaga bradley cooper canzone shallow

Ciao Las Vegas!” – ha gridato Bradley Cooper, prima di scherzare che adesso aveva Lady Gaga anche “nelle mie orecchie”. Ha poi confessato “Non li ho mai usati questi” riferendosi agli auricolari indossati durante il concerto. I due si sono esibiti sulle note della canzone Shallow davanti ad un pubblico in delirio, tra sguardi complici, abbracci e qualche lacrima di emozione.

LEGGI ANCHE: Nomination Oscar 2019: La lista completa dei candidati della 91ma edizione

Mentre la canzone Shallow ha finito col superare molte hit della cantante di origini italiane nella Digital Chart per tempo di permanenza in classifica (incluse: Bad Romance, Just Dance Born This Way), resta ancora da vedere se porterà a casa la statuetta come miglior canzone. Proprio come resta ancora incerto se Lady Gaga e Bradley Cooper si aggiudicheranno le stauette come Miglior Attore e Miglior Attrice.

Quello che è certo è che il premio per la chemistry l’hanno già vinto da tempo. 

Fonte: HollywoodReporter

Comments
To Top