Cinema

Bloodshot: ecco la sinossi ufficiale del nuovo film con Vin Diesel

Bloodshot

L’atteso Bloodshot con protagonista Vin Diesel sta iniziando a prendere forma: abbiamo finalmente la sinossi ufficiale per il film.

Bloodshot sarà il primo film dell’universo cinematografico Valiant, e sarà proprio Vin Diesel che porterà sul grande schermo il celebre antieroe. L’attore ha svelato la sinossi durante l’evento Game4Paul, organizzato da Paul Walker Reach Out WorldWide. Come parte dell’evento, Diesel ha trasmesso in diretta dal set di Bloodshot e ha appunto rivelato la sinossi completa per il film.
Bloodshot segue le vicende di Ray Garrison aka Bloodshot, un soldato deceduto resuscitato dalla Rising Spirit Technologies attraverso l’uso della nanotecnologia. Soffrendo di una perdita totale di memoria ma dotato di una serie di incredibili nuove abilità, Ray lotta per riconnettersi con chi era mentre impara a conoscere cosa l’arma che è diventato … aiutato da una squadra di altri combattenti, nome in codice Chainsaw.

LEGGI ANCHE: Fast and Furious: La saga che iniziò con l’amicizia (su schermo) tra Vin Diesel e Paul Walker

Sinossi di Bloodshot

Bloodshot è descritto come un film nostalgico dei classici degli anni ’80 come Robocop, Terminator e Total Recall. Il personaggio era già apparso in azione dal vivo in Bat in the Sun’s Ninjak vs. The Valiant Universe, con Jason David Frank nel ruolo.

La storia editoriale

Nei fumetti, Bloodshot è un super soldato creato dall’agenzia Project Rising Spirit, un’organizzazione governativa segreta non molto altruista. A Bloodshot sono stati iniettati speciali naniti che gli hanno conferito una varietà di poteri, tra cui un fattore di guarigione e la capacità di cambiare la sua pelle per adattarsi all’ambiente circostante, dandogli una sorta di mimetismo automatico. È anche abbastanza abile con quasi ogni tipo di arma, e molto abile nel combattimento corpo a corpo.

LEGGI ANCHE: All Eyes On: Paul Walker

Bloodshot sarà diretto da Dave Wilson (partner dei Blur Studios al fianco del regista di Deadpool Tim Miller), scritto da Eric Heisserer (Arrival), e prodotto da Neal Moritz (Fast and The Furious), Toby Jaffe (Happy! ), e Dinesh Shamdasani (ex-Valiant CEO e Chief Creative Officer); nel cast anche Guy Pearce (Memento, LA Confidential), Eiza Gonzalez (Baby Driver) e Sam Heughan (Outlander)

Bloodshot debutterà nei cinema all’inizio del 2020.

Comments
To Top