Blindspot

Blindspot: svelato il trailer della terza stagione

Blindspot stagione 3

Non manca molto alla terza stagione di Blindspot che riprenderà il 27 ottobre e quindi finalmente arriva un nuovo trailer grazie al quale possiamo farci una buona idea di cosa accadrà nei prossimi episodi.

Purtroppo, come avevo temuto, sarà proprio Roman il big bad di questa stagione o almeno nella prima parte. Dico purtroppo perchè da una parte personalmente avrei preferito vedere i due fratelli finalmente uniti, piuttosto che pronti ad uccidersi e dall’altra perchè come sviluppo del personaggio di Roman questo netto voltafaccia appare decisamente eccessivo e annulla tutto quanto era accaduto nella seconda stagione. A meno che ovviamente non si accetti il fatto che Roman abbia perso irrimediabilmente la ragione e sia quindi insalvabile, cosa che sinceramente io non mi auguro.

“Molte persone moriranno a causa di quello che hai fatto.” Dice Roman a Jane. “E mi godrò ogni momento nel vederti soffrire.” Alla faccia di tutto l’amore fraterno che tanto aveva caratterizzato la scorsa stagione.

Il trailer intanto non manca di darci un’idea di cosa sia successo al team in questi anni: Patterson è andata a lavorare nella Sylicon Valley, Tasha si è trasferita alla CIA, Reade è ormai un pezzo grosso. E Weller? E Jane? Cosa ne è stato di loro in questi tre anni? Da quanto ha dichiarato Martin Gero sapremo tutto molto presto, già con il primissimo episodio della terza stagione.

LEGGI ANCHE:  Jamie Alexander parla della terza stagione

Se c’è una cosa che il trailer rivela senza ombra di dubbio è che i Jeller hanno poco da temere mentre vediamo Kurt e jane flirtare spudoratamente. Non mancheranno sicuramente i momenti di tensione dovuti ad una separazione così lunga e apparentemente inspiegabile (almeno per Kurt), ma noi siamo pronti a goderci gli alti e bassi e a scoprire tutto quello che ci siamo persi. Da qualche parte in quei flashback vedremo anche un matrimonio?

Un ritorno benvenutissimo annunciato nel trailer è quello di Rich Dotcom che in questa stagione di Blindspot avrà un ruolo piuttosto importante considerato che l’attore è entrato a far parte del cast principale della serie.

E mentre ci godiamo scorci della nostra Venezia non ci resta che essere pazienti per ancora qualche settimana mentre i nuovissimi tatuaggi fluorescenti di Jane ci attendono.

Comments
To Top