News Serie TV

Blindspot: rivedremo i Jeller per una quarta stagione!

Blindspot quarta stagione

Dopo una lunga attesa è arrivata la notizia ufficiale: Blindspot è stato rinnovato per una quarta stagione! Trasmessa dal canale americano NBC al venerdì sera, Blindspot ha raggiunto 5.4 milioni di telespettatori tra cui 1.2 milioni nel range tra i 18 e i 49 anni.

Il produttore esecutivo Martin Gero ha annunciato la notizia sul suo profilo Instagram, ringraziando i fans per il supporto e la passione con cui seguono lo show.

Anche il co-protagonista Sullivan Stapleton , entusiasta del rinnovo di stagione, ha infatti condiviso subito sui social la notizia:

DOVE TUTTO EBBE INIZIO

Tutto ha inizio a Times Square, dove un borsone viene lasciato incustodito al centro della piazza; all’interno vi è una donna completamente nuda e interamente ricoperta di tatuaggi. Non sa più nulla di se stessa. Chi è? Da dove viene? E chi è stato a farle quei tatuaggi? Uno di questi la ricollega immediatamente all’FBI: il nome di Kurt Weller è infatti tatuato al centro della sua schiena.
La ragazza priva di identità verrà ben presto soprannominata Jane Doe, un nome usato solitamente nel gergo giuridico statunitense per indicare una donna la cui reale identità è sconosciuta (al maschile John Doe).

Da qui ha così inizio l’avventura per il team di agenti dell’FBI, guidati da Kurt Weller, che quotidianamente cerca di risolvere gli enigmi e i misteri che si celano dietro i numerosi tatuaggi di Jane (Jaimie Alexander).

Leggi anche:Recensione dell’episodio 1.01 – Pilot

 

CHI RIVEDREMO NELLA QUARTA STAGIONE?

Nella quarta stagione ritroveremo i protagonisti Jaimie Alexander nel ruolo di Jane Doe, e Sullivan Stapleton nel ruolo di Kurt Weller. Si riuniranno al cast anche Rob Brown (l’agente Edgar Reade), Audrey Esparza (l’agente Tasha Zapata) Ashley Johnson (conosciuta come Patterson il genio informatico), e Luke Mitchell (Roman, il fratello di Jane).

Blindspot quarta stagione: la serie TV ha ottenuto il semaforo verde

 

ULTIMI EPISODI DELLA TERZA STAGIONE BLINDSPOT

Non ci resta che gustarci gli ultimi episodi della terza stagione e scoprire se il team riuscirà a catturare Hank Crawford: un uomo d’affari, ma anche un pericoloso criminale, dietro il quale si celano altri numerosi segreti.

 

Leggi anche:  Kristina Reyes e Tori Anderson si aggiungono al cast della terza stagione

Comments
To Top