Blindspot

Blindspot: Kristina Reyes e Tori Anderson si aggiungono al cast della terza stagione

Blindspot, il cast della seconda stagione

Tori Anderson, la protagonista del cancellato No Tomorrow, si unisce al cast della terza stagione di Blindspot in un ruolo molto importante. Sarà Blake, una donna ben in vista nella società che trovandoselo sul suo cammino farà amicizia con Roman. Ma quali saranno i motivi di questa amicizia da parte di Roman? Ovviamente potrebbero essere ben più complicati di quanto appare a prima vista.

Blake potrebbe essere un potenziale interesse d’amore per Roman? “Blake è una donna d’affari incredibilmente intelligente e affascinante e volano subito scintille quando incontra Roman per la prima volta”, ha rivelato il produttore esecutivo Martin Gero.

Altra aggiunta al cast è Tori Anderson che arriva da Shades of Blue, un’altra donna affascinante che incrocerà i passi di Weller. Di più non sappiamo su di lei, se non che avrà un ruolo fondamentale in questa storia e che la vedremo comparire per la prima volta nel quinto episodio.

LEGGI ANCHE:  l’ultimo atto di Sandstorm e un nuovo inizio – Recensione della seconda stagione

Intanto TV Line ha rivelato che il primo episodio della stagione 3 partirà proprio da dove il finale di maggio ci ha lasciato, con i tatuaggi di Jane tutti “illuminati”  e secondo il creatore di serie Martin Gero, gli spettatori riceveranno un sacco di risposte alle loro numerosissime domande già nei primi minuti. “Tanto sarà spiegato”, dice. “Cosa sta facendo Jane in mezzo al nulla? Perché lei e Weller non si sono visti per così tanto tempo? Perché lei è fuggita? Tutto ciò avrà una risposta, e immediatamente i nostri correranno a salvare i loro amici.” Inoltre, i fan #Jeller non dovranno preoccuparsi dello stato della loro ship preferita. ‘Anche se lo stato della relazione tra Jane e Weller all’inizio potrebbe sembrare un po’ precario’, Gero ci assicura che “il primo episodio sarà quello più soddisfacente per gli shipper che abbiamo mai fatto. I due sono innamorati, c’è un ottimo motivo per cui non si sono visti per tutto questo tempo e Weller non ha mai smesso di cercare Jane.”

LEGGI ANCHE: anticipazioni e data di inizio della terza stagione

Blindspot torna il 27 ottobre su NBC con una terza stagione.

Comments
To Top