Attori, Registi, ecc.

Blindspot: Jamie Alexander parla della terza stagione

Blindspot, il cast della seconda stagione

Michael Ausiello è riuscito a strappare una breve intervista a Jamie Alexander mentre l’attrice partecipava alla recente cerimonia per gli Emmy e le ha chiesto qualche anticipazione sulla terza stagione di Blindspot.

Come già sappiamo, Blindspot tornerà per una terza, breve stagione venerdì 27 ottobre e riprenderà esattamente dove l’ultimo epsiodio della seconda stagione ci aveva lasciato. “Oddio! Non ci credereste mai a quello che stiamo facendo quest’anno. Io stessa non potevo crederci!” Ha esclamato la bellissima attrice sul red carpet degli Emmy. Il salto temporale di due anni ha in sè tantissimi avvenimenti e misteri che andranno svelati al ritorno della serie TV. “Arriveranno nuovi personaggi legati al passato di Jane, persone di cui lei non si ricorda. Ne rimarrete scioccati! Sarà pazzesco!”.

Secondo quanto rivelato da Jamie tutti i personaggi portano con sè segreti e bugie legati ai due anni di cui pochissimo sappiamo. Kurt ha un segreto da svelare e Jane ne ha uno ancora più grande. Cosa l’ha costretta a fuggire e lasciarsi tutto alle spalle? Molto di tutto questo verrà svelato tramite dei flashback.

LEGGI ANCHE: Kristina Reyes e Tori Anderson si aggiungono al cast della terza stagione

Qui sotto potete vedere l’intero video:

Il ritorno di Blindspot ad ottobre ci sorprenderà anche mostrando qualcosa di a noi molto famigliare. In giugno infatti la troupe di Blindspot ha girato per una settimana a Venezia tra vicoli e calle, tra l’entusiasmo dei fan italiani. Anche i nostri sembrano essersi trovati molto a loro agio in terra italiana, così come dimostrano le numerose foto postate dagli attori sui social.

Oltre a Jamie Alexander e Sullivan Stapleton a Venezia era presente anche Luke Mitchell, segno che Roman giocherà davvero una parte importantissima nella nuova stagione. Dobbiamo avere solo ancora un poco di pazienza: un mese ancora e le avventure di Jane Doe torneranno a farci compagnia e ad emozionarci.

Comments
To Top