Serie Tv

Black Panther: rilasciato un nuovo trailer del prossimo film Marvel

Black Panther

Continuano ad emergere nuovi dettagli ed immagini su Black Panther, il prossimo film Marvel incentrato sul sovrano del regno di Wakanda. Nei giorni precedenti è stato infatti rilasciato un nuovo spot televisivo che aumenta ulteriormente la curiosità nei confronti della nuova creatura della Casa delle idee. Il trailer è stato rilasciato subito dopo la performance di Kendrick Lamar durante l’intervallo dei Playoff del College Football nazionale. Il collegamento tra Black Panther e il rapper americano non è affatto casuale dato che sarà lui a produrre la colonna sonora del film.

Per chi non si ricordasse dove avevamo lasciato Black Panther l’ultima comparsa dell’eroe risale ai tempi di Captain America: Civil War, dove si era schierato al fianco di Capitan America, offrendogli poi ospitalità alla fine della pellicola. Il trailer in questione non aggiunge molto alle informazioni in nostro possesso in quanto pare mostrare diverse sequenze di azione e i vari look che sfoggerà il protagonista durante il film. Viene dato inoltre un accento particolare ai due antagonisti della pellicola: Erik Killmonger ed Ulysses Klaue, rispettivamente interpretati da Michael B. Jordan (Creed, I Fantastici 4) e Andy Serkis (già comparso in Avengers: Age of Ultron). I due saranno impegnati nel tentativo di rimuovere T’Challa dal trono di Wakanda.

LEGGI ANCHE: Avengers: Arriva il trailer di Infinity War – Part I con tutti gli eroi!

BLACK PANTHER: LA SINOSSI DEL FILM

Black Panther racconterà gli eventi successivi a Captain America: Civil War. Dopo essere diventato Re di Wakanda in seguito alla morte del padre T’Challa deve imparare a gestire la sua nazione, un piccolo stato africano tanto isolato quanto tecnologicamente avanzato. Nel tentativo di dimostrare le sue capacità di reggente il ragazzo dovrà trovarsi ad affrontare due minacce che metteranno in pericolo lo stato di Wakanda e il mondo intero. Sarà solo vestendo i panni di Black Panther e collaborando con i suoi alleati che il protagonista riuscirà ad affrontare i suoi nemici e a mettere al sicuro la sua gente.

Nel film oltre al protagonista Chadwick Boseman e i già menzionati Andy Serkis e Michael B. Jordan troveremo Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman e Forest Whitaker. La regia è a cura di Ryan Coogler, il quale ha anche steso la sceneggiatura assieme a Joe Robert Cole. La produzione è invece a carico di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nate Moore, Jeffrey Chernov e Stan Lee.

Il film verrà rilasciato il 14 Febbraio 2018 nelle sale italiane. Vi lasciamo alla visione dello spot.

Fonte: Deadline.com

Comments
To Top