Attori, Registi, ecc.

Black Panther: Intervista a Danai Gurira sul red carpet di Londra

Danai Gurira lascia (momentaneamente) i panni di Michonne in The Walking Dead per interpretare una nuova guerriera sul grande schermo in Black Panther.

L’attrice interpreterà comunque una guerriera. Sarà infatti Okoye, la leader delle Dora Milaje, il Wakandan Special Forces, un esercito composto da sole donne a difesa del re di Wakanda, T’Challa AKA Black Panther.

Mentre aspettiamo i nuovi episodi di The Walking Dead – su FOX dal 26 febbraio – possiamo vedere Danai Gurira sul grande schermo nel film Marvel Black Panther.

Una sfida per l’attrice che rinfodera la sua katana per sconfiggere i nemici con la lancia di Okoye.

LEGGI ANCHE – Jessica Chastain produrrà un film scritto dalla star di The Walking Dead, Danai Gurira

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE – Gli Easter Egg del film MarvelBlack Panther:

Danai Gurira guerriera in Black Panther

Nelle sale italiane dal 14 febbraio, l’attrice ha dovuto rasare i capelli per il ruolo in Black Panther, ma non lascia il suo sorriso sul red carper londinese del film Marvel.

Solare e simpatica racconta le nuove sfide nel doversi destreggiare con la lancia e non chiede altro che un invito per vistare l’Italia. Cara Danai, siamo pronti ad accoglierti a braccia aperte!

One. More. Week. #Okoye #BlackPanther

Un post condiviso da Danai Gurira (@danaigurira) in data:

La sinossi: 

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challatornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE – Black Panther: rilasciato un nuovo trailer del prossimo film Marvel

Dal regista Ryan Coogler (Creed – Nato per combattere), nel cast di Black Panther: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Andy Serkis, Angela Bassett, Lupita Nyong’o, Forest Whitaker, Martin Freeman, Sterling K. Brown, Danai Jekesai Gurira, Daniel Kaluuya, Letitia Michelle Wright, John Kani, Florence Kasumba, Sydelle Noel, Isaach De Bankolé, Connie Chiume.

Fonte: Mondofox

Comments
To Top