Black Mirror

Black Mirror: la serie tv si trasforma in libri

black mirror

L’universo di Black Mirror invaderà presto le librerie di tutto il mondo. Secondo quanto pubblicato da Entertainment Weekly, la serie tv di Netflix sarà infatti trasformata in libri. La Penguin Random House ha annunciato di aver acquistato la serie di volumi ispirati a Black Mirror e la loro pubblicazione inizierà dal prossimo anno.

LEGGI ANCHE: Black Mirror: i 5 motivi per recuperare la serie tv

La serie letteraria vedrà la partecipazione del creatore di Black Mirror Charlie Booker. Ogni volume sarà una raccolta di storie e racconti originali ideati da scrittori molto popolari. “Saranno storie nuove dedicate all’universo Black Mirror scritte da autori emozionanti” ha dichiarato Charlie Booker alla stampa. “Si presenteranno in un nuovo formato davvero high-tech ovvero in libri”.

Ricordiamo che la serie tv Black Mirror è una serie antologica dedicata al mondo delle nuove tecnologie, all’assuefazione e agli effetti collaterali che generano sull’essere umano.

black mirror

In attesa dunque della quarta stagione della serie tv che Netflix distribuirà a fine anno, il primo volume della saga letteraria uscirà il prossimo Febbraio mentre il secondo e terzo volume saranno pubblicati nell’autunno 2018 e 2019.

Comments
To Top