Billions

Billions: Showtime rinnova la serie tv per una terza stagione

Billions

Ottime notizie per i fan di Billions; la serie televisiva statunitense è stata infatti rinnovata da Showtime per una terza stagione.

“Billions continua ad essere uno show dal pubblico in continuo aumento, una crescita che non è solo di pubblico, ma anche di buzz e rilevanza culturale” ha dichiarato alla stampa americana David Nevins, presidente e amministratore delegato di Showtime Networks Inc.
“Offre una combinazione unica di puro intrattenimento e commenti sull’attualità. Il finale della seconda stagione ha stimolato l’appetito del nostro pubblico per quello che potrà accadere nella stagione 3”.

Ideata da Brian Koppelman (The Girlfriend Experience), David Levien (Tilt) e Andrew Ross Sorkin (Too Big to Fail – Il crollo dei giganti), la serie televisiva Billions è incentrata su Chuck Rhoades (interpretato da Paul Giamatti), un potente procuratore distrettuale del Southern District of New York che gode di una fitta rete di appoggi politici. Un giorno Chuck si imbatte nel caso di Bobby “Axe” Axelrod (interpretato da Damian Lewis), un miliardario di New York che ha ottenuto successo grazie alla Axe Capital, società di speculazione finanziaria dove lavora la moglie Wendy (interpretata da Maggie Siff).

Oltre a Damian Lewis (Wolf Hall, Homeland: Caccia alla spia), Paul Giamatti (Morgan, Straight Outta Compton) e Maggie Siff (Mad Men, Sons of Anarchy), nel cast principale figurano anche Malin Akerman (Easy, Conspiracy – La Cospirazione), che veste i panni della moglie di Bobby Axelrod, Toby Leonard Moore (Daredevil, White Collar – Fascino criminale) nel ruolo di Bryan Connerty collaboratore di fiducia di Chuck Rhoades, David Costabile (Suits, Dig) nei panni di un collaboratore di Bobby Axelrod e Condola Rashad (Money Monster – L’altra faccia del denaro, Master of None), nel ruolo di Kate impiegata presso l’ufficio di Chuck Rhoades.

La seconda stagione attualmente live in America vede la partecipazione di numerose guest stars tra le quali Rob Morrow (American Crime Story), Dan Soder (Inside Amy Schumer), Christopher Denham (The Following), Glenn Fleshler (The Night Of) e Danny Strong (Justified – L’uomo della legge).

Di seguito uno degli ultimi trailer di Billions diffusi su YouTube.com

Comments
To Top