Billions

Billions: le date e i dettagli sulla stagione 3

Billions

L’avevamo annunciato mesi fa; Billions tornerà per una terza stagione e i nuovi episodi verranno trasmessi in America proprio quest’anno.
Durante il Television Critics Association Winter Press Tour Showtime ha infatti annunciato che la terza stagione debutterà sui piccoli schermi americani il prossimo 25 marzo.

In onda dal gennaio 2016, Billions è incentrato sulla guerra tra Chuck Rhoades (interpretato da Paul Giamatti), procuratore del Southern District of New York e Bobby “Axe” Axelrod (interpretato da Damian Lewis), miliardario newyorkese a capo della Axe Capital, una potente società di speculazione finanziaria.

Leggi Anche: House Of Cards VS Billions – Che Vinca il Migliore

What’s the point in having Fuck you money if you never say – Fuck You? – Axe

Soldi, potere, giustizia e vendetta sono i temi principali di questa serie tv e anche dei nuovi episodi in arrivo su Showtime. Oltre a Paul Giamatti (12 anni schiavo – 12 Years a Slave) e Damian Lewis (Homeland: Caccia alla spia), nel cast dello show appaiono anche Maggie Siff (Mad Men, Sons of Anarchy), Malin Akerman (Easy, Sin City Saints), Toby Leonard Moore (Daredevil, White Collar – Fascino criminale), David Costabile (Suits, Dig), Condola Rashad (Master of None, Smash) e Jeffrey DeMunn (Divorce).

Leggi Anche: Rupert Friend, le 10 cose che non sapete sull’attore di Homeland, serie tv targata Showtime

Ricordiamo che al rinnovo della serie tv, il CEO of Showtime David Nevins aveva dichiarato: “Billions continua a essere uno show in ascesa, in crescita non solo fronte pubblico, ma anche fronte critica e rilevanza culturale. Questo show offre un mix unico di puro intrattenimento e commenti furbi sulla nostra attuale economia dell’avere/non avere. La seconda stagione ha avuto un inizio fantastico e ha solo stuzzicato l’appetito del pubblico per quello che arriverà nella terza stagione”.

Leggi Anche: Ray Donovan, i 5 motivi per recuperare la serie tv di Showtime con Liev Schreiber nei panni del protagonista

Di seguito il trailer della nuova stagione di Billions tratta dal profilo ufficiale della serie tv su YouTube.com

Fonte: Den of Geek

Comments
To Top