Billions

Billions: John Malkovich nel cast della stagione 3

Billions

Ottime notizie per i fan di Billions; la serie televisiva statunitense di Showtime vedrà infatti, nella terza stagione, la partecipazione di un grande attore. Stiamo parlando dell’attore, regista, produttore cinematografico e teatrale John Malkovich (L’impero del sole – Empire of the Sun, Il tè nel deserto – The Sheltering Sky, A prova di spia – Burn After Reading).

“Being a billionaire, when you walk into a room it’s like being a woman with a perfect set of tits” – Bobby ‘Axe’ Axelrod

Ricordiamo che Billions è incentrato su Chuck Rhoades (interpretato da Paul Giamatti), un potente procuratore distrettuale del Southern District of New York che gode di una ricca rete di appoggi politici e su Bobby “Axe” Axelrod (interpretato da Damian Lewis), un miliardario di New York molto popolare che ha costruito la sua fortuna guidando una società di speculazione finanziaria, la Axe Capital nella quale lavora Wendy Rhoades (interpretata da Maggie Siff), moglie di Chuck.

Leggi Anche: recensione dell’episodio 1.01 – Pilot di Billions.

John Malkovich nella stagione 3

Nella serie tv con Damian Lewis e Paul Giamatti protagonisti, John Malkovich interpreterà il miliardario russo Grigor Andolov.

“John è apparso nei nostri primi due film, Rounders e Knockaround Guys, e abbiamo una lunga storia creativa insieme a lui. Siamo estasiati di ricongiungerci con l’uomo che ha vestito i panni di Teddy KGB (personaggio di Rounders)” hanno dichiarato Brian Koppelman e David Levien alla stampa.

Lo showrunner Brian Koppelman aveva comunque annunciato la notizia anche sui social netwrok e più precisamente sul suo profilo ufficiale di Twitter.

Billions tornerà sui piccoli schermi americani il prossimo 25 marzo con la terza ed inedita stagione.

Leggi Anche: le date e i dettagli sulla stagione 3 di Billions.

Di seguito il teaser trailer della nuova stagione tratto da YouTube.com

Comments
To Top