0Altre serie tv

Big Little Lies – Piccole grandi bugie: la stagione 2 arriverà nel 2019

big little lies 2

Un’altra amata serie tv non tornerà prima del 2019. Dopo l’annuncio che l’ultima stagione di Game of Thrones – Il Trono di Spade e la quarta di Rick and Morty verranno trasmesse in America nel 2019, ecco infatti giungere la conferma che anche Big Little Lies – Piccole grandi bugie tornerà con una seconda stagione solamente il prossimo anno!

Leggi Anche: Tutte le curiosità sul rinnovo e i nuovi episodi della serie tv Big Little Lies prodotta da HBO

Creata da David E. Kelley (Chicago Hope, The Practice – Professione avvocati, Ally McBeal) e basata sul romanzo Piccole grandi bugie della scrittrice australiana Liane Moriarty, la serie tv è incentrata sulle vicissitudini di Celeste (interpretata da Nicole Kidman), Jane (Shailene Woodley) e Madeline (Reese Witherspoon), tre amiche e madri che vivono a Monterey in California.

Leggi Anche: Dal libro allo schermo – i 12 romanzi da leggere e regalare

Big Little Lies: in arrivo nel 2019

La prima stagione composta da sette episodi è stata trasmessa in America dalla HBO vincendo numerosi premi quali l’Emmy, l’American Film Institute, il Golden Globe e il Critics’ Choice Award.

big little lies

HBO

Nel cast di Big Little Lies – Piccole grandi bugie oltre alle tre protagoniste vi sono anche Alexander Skarsgård (True Blood), Laura Dern (Jurassic Park, La storia di Ruth – donna americana, Wild), Adam Scott (High Crimes – Crimini di stato, The Aviator), Zoë Kravitz (Animali fantastici e dove trovarli – Fantastic Beasts and Where to Find Them), James Tupper (Revenge) e Jeffrey Nordling (Desperate Housewives).

Il 2018 dunque non vedrà per la HBO il debutto di nuovi episodi per Game of Thrones – Il Trono di Spade e Big Little Lies – Piccole grandi bugie. Vi saranno comunque attesissimi ritorni nell’ambito del comedy con Silicon Valley, Ballers, Insecure, Divorce, Crashing, Veep e Here and Now.

Per tutti coloro che non hanno ancora visto la serie tv e preferiscono leggere qualche commento sullo show prima di organizzare un bing-watch forsennato, suggeriamo la lettura della recensione della prima stagione e dello speciale dedicato alla soundtrack della serie tv.

Fonte: VanityFair

Comments
To Top