Attori, Registi, ecc.

Big Little Lies: Nicole Kidman parla di quel bacio dato ad Alexander Skarsgård agli Emmy

Nicole Kidman

Ospite della scorsa puntata del chat show britannico The Graham Norton Show, Nicole Kidman è stata confrontata dall’irriverente conduttore riguardo al bacio che l’attrice ha stampato sulle labbra del collega Alexander Skarsgård durante gli scorsi Emmy Awards. Dopo aver complimentato l’australiana per il successo delle serie Big Little Lies, Norton ha mostrato una foto del chiaccherato episodio, provocando la reazione della Kidman: “Sei così provocatorio Graham!Perchè mostri quella foto! Ho baciato anche mio marito!“. Bryan Cranston, anche lui ospite dello show, ha commentato: “Guardando quella foto sembra che Keith (Urban, il marito dell’attrice) vi stia addirittura battendo le mani!“. “Dovete capire che io e Alex abbiamo fatto di tutto insieme! Ho un marito bellissimo e fantastico che amo più di ogni cosa al mondo, ma ho dato quel bacio ad Alex per congratularmi con lui!” ha proseguito l’australiana.

Sempre nella stessa intervista, che trovate nel video qui sotto, l’host ha ricordato che la Kidman ha vinto un Emmy come migliore attrice per la serie e ha insinuato una competizione tra la Kidman e Reese Witherspoon, ma la bionda di Moulin Rouge ha subito smentito: “No! Anzi mi sento di dire che l’Emmy l’abbiamo vinto insieme! Perché abbiamo anche prodotto la serie e abbiamo lavorato tanto per portare sul piccolo schermo questa storia. Quindi sento davvero che il premio sia nostro! Anche con Laura, Shailene e Zoe! Noi cinque ci siamo fatte un cu*o così per portare avanti questo progetto!“.

Lo scorso luglio l’HBO ha annunciato di essere aperta alla possibilità di una seconda stagione dello show, sebbene il progetto originario prevedeva una sola miniserie dedicata alle vicende raccontate nell’omonimo romanzo, il successo clamoroso della serie ha spinto il network ad ipotizzare di portare avanti la storia. Sia Nicole Kidman che Reese Whiterspoon hanno dato la loro disponibilità per tornare a interpretare rispettivamente Celeste e Madeline in un eventuale Big Little Lies 2. Purtroppo non ci sono ancora stati annunci ufficiali, per cui non ci resta che aspettare! Ecco il video dell’intervista:

Comments
To Top