News Serie TV

Big Little Lies: Meryl Streep entra nel cast della stagione 2

Big Little Lies Meryl Streep

Big Little Lies si arricchisce con un’altra attrice di grande valore: nientemeno che Meryl Streep.

La seconda stagione si arricchisce con un nuovo personaggio, ancora una mamma dai nervi saldi. La Streep, infatti, interpreterà la madre di Perry (Alexander Skarsgård).

LEGGI ANCHE – Big Little Lies: donne alla ricerca della quiete dopo la tempesta

Big Little Lies: Meryl Streep è la nuova donna in città

HBO ha rilasciato l’annuncio con una piccola spiegazione: preoccupata per il benessere dei nipoti dopo la morte del figlio, Mary Louise arriva a Monterey alla ricerca di risposte.

Traduzione: prepariamoci ad alcune scene esplosive tra la Streep e Nicole Kidman. Le due attrici avevano già lavorato fianco a fianco in The Hours nel 2002.

Mentre siamo quasi certi che Alexander Skarsgård tornerà nella seconda stagione, non sappiamo se Perry si sia salvato miracolosamente alla caduta o se – già più probabile –  si presenterà come flashback per raccontare meglio il finale della prima stagione.

Non è la prima volta che Meryl Streep si presenta in una serie TV. Nel 2003 l’attrice premio Oscar è apparsa in Angels of America e ha prestato la sua voce a King of the Hill e ai Simpsons.

LEGGI ANCHE – Big Little Lies 2: curiosità sul rinnovo della serie prodotta da HBO

Tra i nuovi volti anche Michael Perkins, un nuovo insegnante di seconda elementare alla scuola elementare di Otter Bay che vuole coltivare la coscienza globale e sociale nei suoi giovani studenti. Un nuovo dipendente nell’ufficio amministrativo della scuola che farà amicizia con Jane (Shailene Woodley).

I genitori di Bonnie, Elizabeth è descritta come una persona che ha trasmesso le sue qualità zen a sua figlia Bonnie (Zoë Kravitz), ma alla fine si rivela essere manipolatrice e violenta. Martin, invece, è emotivamente distante nei confronti di sua figlia.

La seconda stagione di Big Little Lies sarà composta da 7 episodio, scritti da David E. Kelley (basati sul romanzo di Liane Moriarty che è stata la fonte della prima stagione). Mentre Jean-Marc Vallée lascia la regia a Andrea Arnold, ma rimane uno dei produttori esecutivi.

La seconda stagione andrà in onda a Marzo del 2019.

Fonte: TVLine

Comments
To Top