10 cose che...

Best of 2017 su Telefilm Central: le 10 cose che non sapevamo di attori e attrici più lette dell’anno

Jamie Clayton

Lo sapete, adoriamo gli speciali dedicati alle 10 o più cose che non sappiamo sugli attori e sulle attrici protagonisti dei nostri amati show e film. Spesso ci innamoriamo dei protagonisti delle serie tv e delle pellicole per il grande schermo, tanto da voler poi sapere tutto sullla loro vita privata o sui loro precedenti lavori. Cerchiamo qualsiasi informazione per poi pianificare (magari) maratone tematiche con gli amici o re-bloggare scatti fotografici e GIF dai nostri profili social.

Anche nel corso del 2017 ci siamo buttati a capo fitto nel mondo delle nostre amate star, cercando di scoprire le loro passioni. Ecco dunque la classifica degli speciali “10 cose che…” più letti di quest’anno, rigorosamente in ordine decrescente. Buona lettura!

Le 10 cose che non sapevamo di attori e attrici più lette dell’anno.

Jamie Clayton

Photo credit: Merie Weismiller Wallace/Netflix.

Jamie Clayton

Al primo posto con la medaglia d’oro al collo c’è Jamie Clayton, l’attrice e attivista statunitense protagonista della serie televisiva Sense8. Nata uomo e poi diventata donna, in Sense8 Jamie è Nomi Marks, una blogger e hacker transgender di San Francisco.

Dylan Minnette

L’attore, musicista e cantante statunitense Dylan Minnette si aggiudica il secondo posto in classifica grazie alla sua partecipazione in 13 Reasons Why – Tredici dove interpreta Clay Jensen, l’amico di Hannah che cerca disperatamente di scoprire le ragioni che hanno spinto al suicidio la giovane studentessa.

Christian Navarro

All’ultimo gradino del podio troviamo un altro protagonista della serie televisiva di Netflix 13 Reasons Why – Tredici. E’ Christian Navarro che nella serie tv veste i panni di Tony Padilla, amico di Clay e Hannah che ha il compito di recapitare le cassette di Hannah a tutti i suoi compagni di classe.

13 reasons why-katherine langford

13 REASONS WHY

Katherine Langford

Fuori dal podio ma per un soffio è Katherine Langford, la protagonista di 13 Reasons Why -Tredici. L’attrice australiana ha prestato il volto a Hannah Baker e possiamo dire che ha raggiunto il successo mondiale nel 2017 proprio grazie a questo personaggio.

Alfonso Herrera

Un altro protagonista di Sense8 si aggiudica un posto in classifica. Stiamo parlando di Alfonso Herrera, cantante e attore messicano che ha partecipato alla serie tv di Netflix nei panni di Hernando, fidanzato di Lito Rodriguez.

Miguel Ángel Silvestre

Miguel Ángel Silvestre

Al sesto posto c’è Miguel Ángel Silvestre, amato Lito Rodriguez della serie tv Sense8. Grazie all’interpretazione del celebre attore omosessuale, la star spagnola è entrata nella classifica delle “10 cose che…” più lette del 2017.

Kit Harington

Kit Harington

Kit Harington si piazza al settimo posto con lo speciale dedicato alle 10 cose che non sapevamo sull’attore protagonista della serie televisiva Game Of Thrones – Il Trono di Spade.

Credit: PA Photo/Gene Page/AMC.

Andrew Lincoln

Andrew Lincoln, ai più conosciuto come vice-sceriffo Rick Grimes di The Walking Dead, adattamento telefilmico dell’omonimo fumetto, entra in classifica con le curiosità e i dettagli sulla sua vita.

rami malek

Rami Malek

Rami Malek, noto principalmente per il ruolo di Elliot Alderson nella pluripremiata serie televisiva Mr. Robot, si aggiudica il penultimo posto nella top 10 degli speciali sulle 10 cose che non sapevamo di lui.

thor, Chris Hemsworth

Chris Hemsworth

All’ultimo gradino della classifica troviamo un sex symbol. Stiamo parlando dell’attore australiano Chris Hemsworth che in questi ultimi anni ha prestato il volto (e anche il fisco) a Thor nei film del Marvel Cinematic Universe.

Comments
To Top