Best of Telefilm Central

Best of 2016 su Telefilm Central: le 10 notizie sulle serie TV più lette del 2016

serie tv

Siamo arrivati a fine anno e come sempre è tempo di bilanci anche per Telefilm-Central.org. Anche il 2016 come il 2015 è stato un anno ricco di novità per quanto riguarda le serie televisive e dopo il best of sulle notizie dello scorso anno, ecco che ci immergiamo anche sulla top del 2016.

Com’è andato quest’anno sul fronte delle notizie riguardanti il mondo delle serie tv? Di seguito la top 10 delle notizie più lette del 2016 proprio nell’ambito delle serie tv.

the flash

10) The Flash: Ipotesi su chi si nasconda dietro alla Maschera di Ferro.

Nella top 10 entra The Flash, la serie televisiva spin-off di Arrow sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, con la notizia sull’identità dietro alla Maschera di Ferro.

Michael Weatherly

9) NCIS: Michael Weatherly lascia la serie dopo 13 stagioni.

Una serie tv molto amata dal pubblico di Telefilm-Central.org si aggiudica il penultimo gradino del podio. Stiamo parlando di NCIS, serie tv ideata da Donald P. Bellisario, e della notizia che uno dei suoi protagonisti, Michael Weatherly, ha deciso di lasciare la serie tv dopo ben 13 stagioni.

the good wife_702_5

8) The Good Wife: La serie finirà con la stagione 7.

A seguire troviamo The Good Wife, la serie tv della CBS di genere drammatico e giudiziario, e la notizia sulla chiusura della serie tv con la settima stagione.

the last ship 1

7) The Last Ship: Arriva un ‘esplosivo’ promo della terza stagione.

Al settimo gradino della top 10 troviamo la serie tv post apocalittica The Last Ship e l’annuncio del promo della terza stagione.

Teen Wolf_211_Crystal Reed

6) Teen Wolf: Crystal Reed parla del suo ritorno nello show, dei cambiamenti e della storia di Allison e Scott.

Per poco fuori dalla top 5 delle notizie più lette del 2016 troviamo la serie tv di MTV Teen Wolf e l’intervista di Crystal Reed sul suo personaggio nella serie tv e sulla relazione tra Allison e Scott.

Guerra e Pace

5) Guerra e Pace: serie tv in onda su laEffe.

All’ultimo posto della top 5 troviamo Guerra e Pace, la serie tv prodotta dalla BBC e l’annuncio della messa on air in Italia da parte di LaEffe.

Charlie Cox

4) Daredevil: Charlie Cox sa quale villain vorrebbe nella stagione 3.

Al quarto posto troviamo Daredevil, la serie tv sviluppata per Netflix da Drew Goddard e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti dell’universo Marvel Comics con l’intervista a Charlie Cox sul villain desiderato nella terza stagione.

The Vampire Diaries

3) The Vampire Diaries: Ian Somerhalder non vuole che Nina Dobrev torni nell’ultima stagione?

La terza notizia più letta del 2016 riguarda il teen drama The Vampire Diaries, targato The CW e creata da Kevin Williamson e Julie Plec. Più precisamente il suo protagonista maschile Ian Somerhalder e il rumor dedicato all’ultima stagione sul coinvolgimento dell’attrice Nina Dobrev.

the_family_cast

2) The Family: la ABC cancella lo show dopo 1 stagione.

Al secondo gradino del podio troviamo The Family con (purtroppo) la notizia della cancellazione dello show televisivo da parte del network americano ABC.

Suits-Harvey-and-Mike

1) Suits: Aaron Korsh e Patrick J. Adams parlano della sesta stagione.

Sul gradino più alto del podio troviamo Suits, la serie tv di genere legal drama creata da Aaron Korsh, con un articolo incentrato sull’intervista di Aaron Korsh e Patrick J. Adams dedicata alla sesta stagione.

Comments
To Top