Best of Telefilm Central

Best of 2016 su Telefilm Central: le 10 notizie sui film e il cinema più lette del 2016

Cinquanta Sfumature di Nero, Dakota Johnson

E anche per le notizie cinematografiche siamo arrivati a fine anno e alla top 10 dei dieci articoli più letti dell’anno. Possiamo tranquillamente affermare che il 2016 è stato un anno molto ricco in termini di uscite cinematografiche e la nostra top 10 delle recensioni più lette lo dimostra, ma anche fronte notizie “non abbiamo scherzato” e possiamo ritenerci molto soddisfatti!

Siete curiosi di scoprire qual è stato il film o l’attore che nel 2016 ha raccolto più successo su Telefilm-Central.org? Non vi resta che scorrere la classifica… Buona lettura!

IO PRIMA DI TE -me before you

10) Me Before You – Io Prima di Te

All’ultimo posto della top 10 troviamo Me Before You – Io prima di te, il film diretto da Thea Sharrock tratto dall’omonimo libro di Jojo Moyes con protagonisti Emilia Clarke, Sam Claflin, Jenna Coleman e Charles Dance. La pellicola uscita nel 2016 ha raccolto enorme successo nella nostra area dedicata alle news cinematografiche con l’articolo “Me Before You: Il trailer del film tratto dal romanzo di Jojo Moyes“.

pirates-of-the-caribbean-5-dead-men-tell-no-tales-2017-cover2

9) Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales – La vendetta di Salazar

Il quinto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi si è aggiudicato invece il penultimo posto della top 10 con la notizia dedicata all’arrivo del sequel con Javier Bardem e Kaya Scodelario.

sistercities_movie

8) Sister Cities e Stana Katic

Stana Katic si è aggiudicata invece l’ottavo posto della classifica. L’attrice canadese di origini serbo-croate, conosciuta ai più per aver vestito i panni della detective Kate Beckett nella serie televisiva Castle, ha riscosso successo con la notizia dello sbarco su Lifetime di Sister Cities, pellicola che l’ha vista protagonista.

Blake-Lively-Ryan-Reynolds-Cannes-Film-Festival-2014

7) Blake Lively e Ryan Reynolds

La coppia super hot Blake Lively e Ryan Reynolds si piazza invece al settimo gradino con la notizia legata all’arrivo del loro secondo figlio.

Blake Lively

6) The Shallows

A seguire troviamo un’altra notizia incentrata su Blake Lively dedicata a The Shallows, il film del 2016 che l’ha vista protagonista.

netflix

5) Netflix

La piattaforma di streaming online Netflix si aggiudica invece il quinto gradino del podio con la lista dei 14 Film Originali che hanno debuttato nel corso del 2016.

Dylan O'Brien

4) Maze Runner 3

Al quarto posto troviamo un altro volto molto amato dal pubblico di Telefilm-Central. E’ Dylan O’Brien, protagonista del teen drama Teen Wolf su MTV. Nel corso del 2016 il giovane attore ha purtroppo subito un serio infortunio sul set del film Maze Runner 3 e la notizia dell’accaduto è stata letta moltissimo dai fan dell’attore.

doctor strange

3) Dottor Strange e Benedict Cumberbatch

Al terzo gradino del podio sale Benedict Cumberbatch. L’attore britannico, conosciuto ai più per aver vestito i panni di Sherlock nell’omonima serie tv, raggiunge il podio grazie alla notizia sulle prime foto che lo ritraggono come Dottor Strange.

animali fantastici e dove trovarli

2) Harry Potter e Animali Fantastici e Dove Trovarli

Al secondo posto della classifica troviamo la saga cinematografica di Harry Potter con tre notizie:
I membri del cast salutano Alan Rickman con parole commoventi;
Tutti i collegamenti tra Harry Potter e Animali Fantastici e Dove Trovarli e
Harry Potter and The Cursed Child: annunciata l’uscita del libro

fifty-shades-of-grey-2015_v2

1) 50 sfumature di nero – Fifty Shades Darker

50 sfumature di nero – Fifty Shades Darker è il film che ha raccolto più successo fronte notizie dal mondo del cinema. L’attesissimo sequel di 50 sfumature di grigio – Fifty Shades of Grey ha raggiunto il primo podio della top 10 delle notizie dal mondo del cinema più lette su Telefilm-Central.org nel 2016 con ben 7 articoli:
Jamie Dornan parla degli alti e bassi sul set del film;
Tyler Hoechlin di Teen Wolf entra nel cast;
Scelta l’attrice che interpreterà ‘Mrs Robinson’;
Iniziate le riprese del film;
Dakota Johnson e Jamie Dornan sul set di Fifty Shades Darker;
Cosa non è piaciuto del film a Jamie Dornan e
Eric Johnson sarà Jack Hyde.

Comments
To Top