10 cose che...

Ben Barnes: le 10 cose che non sapete sull’attore di Westworld e The Punisher

Ben Barnes - The Punisher

Ben Barnes è conosciuto ai più per aver partecipato a The Chronicles of Narnia – Le cronache di Narnia dove ha vestito i panni del Principe Caspian, ma questo giovane e affascinante attore inglese è sulla cresta dell’onda anche per alcune serie televisive nelle quali da qualche anno è entrato a far parte del cast.

Se non sapete chi sia Ben Barnes o al contrario adorate questo attore, vi suggeriamo di leggere queste 10 curiosità sulla sua vita e sulle sue passioni fuori dal set.

Le 10 cose che non sapete su Ben Barnes, protagonista di Westworld e The Punisher.

Ben Barnes

Ha genitori estranei al mondo dello spettacolo

A differenza di altre star del grande e piccolo schermo, Ben Barnes non ha genitori attori o registi. La mamma Tricia è una terapista mentre il padre Thomas è un professore di psichiatria.

LEGGI ANCHE: Westworld: 17 curiosità sulla serie più attesa del 2018

Ha origini multietniche

Suo padre ha origini inglesi, mentre sua madre è nata in Sud Africa da una famiglia di origine ebrea. Il nonno materno Emil Becker era tedesco e la nonna materna Cornelia Havelaar era olandese.

E’ ovunque sui social network

Se siete fan di Ben Barnes, la rete giunge in vostro soccorso. L’attore inglese è infatti praticamente ovunque sui social network; vi sono suoi profili ufficiali su Twitter, Facebook e Instagram.

Ha parenti nella politica

Ben è lontano cugino di Henry Kissinger, politico statunitense di origine ebraica tedesca che è stato consigliere per la sicurezza nazionale e segretario di stato degli Stati Uniti durante le presidenze di Richard Nixon e di Gerald Ford tra il 1969 e il 1977.
Il nonno materno di Ben, Emil Becker e Henry Kissinger, erano cugini di terzo grado. Il bis-bisnonno di Henry Kissinger, Meyer Loeb Kissinger, era il bis-bis-bis-bisnonno di Ben.

Possiede una laurea

Ben Barnes ha studiato Arte Drammatica e Letteratura Inglese presso la Kingston University di Londra dove si è laureato con lode nel 2004.

Ben Barnes

E’ un vampiro mancato

Per un soffio Ben Barnes non è entrato nel cast della saga Twilight. Secondo quanto riportato da IMDB.com, l’attore è entrato nella short list dei finalisti per il ruolo di Edward Cullen e di Aro Volturi.

E’ single

Secondo alcuni rumors e siti dedicati in rete, Ben Barnes è attualmente single. In passato avrebbe frequentato l’attrice inglese Tamsin Egerton dal 2009 al 2010 e l’attrice sudafricana Meganne Young.

LEGGI ANCHE: The Punisher: Quando l’anti-eroe vince la sfida Netflix. Recensione prima stagione

In rete ha un soprannome divertente

A quanto pare Ben Barnes è conosciuto in rete con un soprannome alquanto divertente; come si legge su IMDB.com, l’attore inglese è infatti simpaticamente chiamato Bin Bons.

Ha un cuore d’oro

E’ sostenitore del’organizzazione non a scopo di lucro Make-A-Wish Foundation che organizza esperienze e attività per i bambini con importanti problemi di salute.

E’ appassionato di musica

L’attore inglese ama cantare, suonare il piano e la batteria. Ha fatto parte anche di una boy band, gli Hyrise, con la quale ha partecipato all’Eurovision Song Contest del 2004.

Comments
To Top