0Altre serie tv

Bellevue: svelato il trailer della nuova serie con Anna Paquin

WGN America ha annunciato che a partire dal prossimo 23 gennaio trasmetterà Bellevue, serie tv canadese che vede Anna Paquin nei panni della protagonista. Si tratta di una serie poliziesca da otto episodi, dove l’ex True Blood interpreterà la Detective Annie Ryder. Insieme a lei trovimo Shawn Doyle e Allen Leech, rispettivamente nelle vesti dei personaggi di Peter Welland, il capo della polizia, e Eddie Roe, ex della protagonista.

Bellevue è stata creata da Jane Maggs e Adrienne Mitchell, è prodotta dalla Muse Entertainment e dalla Back Alley Film Productions, mentre Anna Paquind ricopre anche il ruolo di produttrice esecutiva. In questi giorni è stato svelato il primo trailer della serie, che racconta le vicende di una piccola cittadina già in passato sconvolta dall’omicidio di una donna. Quando la star della squadra di hockey della città scopare in modo misterioso, tutti sospettano che ci sia di mezzo lo stesso assassino, tornato per colpire ancora. Ad indagare c’è Annie, divisa tra la sua vita privata appesa ad un filo e la volontà di trovare il colpevole.

LEGGI ANCHE: Midnight Texas: il trailer della nuova serie dall’autrice di True Blood

Nel resto del cast: Madison Ferguson, Sharon Taylor, Billy MacLellan, Vincent Leclerc, Janine Thériault, Joe Cobden, Victoria Sanchez e Sadie O’Neil. Qui sotto vi proponiamo anche i poster promozionali di Bellevue, che segna il ritorno televisivo della Paquin, questa volta coinvolta in una produzione più piccola rispetto a True Blood. Anna Paquin è recentemente tornata in TV nella serie tratta dai romanzi di Philip Dick, Eletric Dreams, qui puoi leggere la nostra recensione. A novembre, invece la vedremo nella serie TV Alias Grace, tratta dal romanzo di Margaret Atwood. La scrittrice è ormai molto nota anche al pubblico seriale, infatti anche il suo romanzo, il racconto dell’ancella, è divenuto una serie TV The Handmaid’s tale, che ha riscosso molto successo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Comments
To Top