Attori, Registi, ecc.

Batwoman: CW ordina il pilot della nuova serie DC

La CW ha ufficialmente ordinato il pilot di Batwoman, la nuova serie dell’Arrowverse ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti.
Ad annunciarlo è il sito The Wrap che riporta anche che CW aveva già ordinato la serie la scorsa estate, con Caroline Dries (The Vampire Diaries), che scriverà il pilot, mentre  Sarah Schecter (Riverdale), Geoff Johns (Aquaman) e Greg Berlanti (The Flash) saranno i produttori esecutivi dello show.

LEGGI ANCHE: Arrow sesta stagione: una storia dominata da un cattivo troppo standard-La recensione.

La sinossi ufficiale per il pilot è la seguente:

“Armata di passione per la giustizia sociale e un talento per esprimere la sua opinione, Kate Kane (Ruby Rose)  pattuglia le strade di Gotham come Batwoman, un ex combattente di strada lesbica e altamente addestrato per spegnere l’insurrezione criminale della città. Ma non chiamatela ancora un’eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di abbracciare la propria vocazione come simbolo di speranza a Gotham. “

Il suo debutto in Elseworlds

Batwoman ha fatto il suo debutto live-action nel crossover Elseworlds con il volto dell’attrice Ruby Rose (Jhon Wick 2), la quale è stata anche elogiata dalla critica per la sua performance nei panni dell’iconica eroina.

“Il nostro obiettivo era cercare di creare degli eventi, in termini di storia, dove potessimo incontrarla, essere affascinati da lei, e presentare anche un po’ Gotham City”, ha affermato la sceneggiatrice Caroline Dries durante una sessione di Q&A il mese scorso.

LEGGI ANCHE: Smallville: Tom Welling e Michael Rosenbaum compariranno in Elseworlds?

Il pilot sarà diretto da David Nutter (Game of Thrones, Arrow e The Flash), e lo show si unirà alle altre cinque serie DC Comics attualmente in onda sulla rete televisiva CW, Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Black Lightning.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Batwoman nella nuova serie? Ditecelo nei commenti qui sotto.

Comments
To Top