Celebrità

Baby 2: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione della serie tv di Netflix

Baby Netflix

La serie televisiva italiana tanto attesa è arrivata. Da qualche settimana infatti è disponibile, sul servizio di streaming online Netflix, Baby, la serie televisiva diretta da Andrea De Sica e Anna Negri dedicata allo scandalo delle baby squillo dei Parioli.

Composta da 6 episodi, la prima stagione è stata pubblicata da Netflix lo scorso 30 novembre ritrovandosi subito al centro di numerose critiche perché accusata di promuovere e incentivare la prostituzione minorile.

Baby, la trama della prima stagione

Baby

Baby, una scena della prima stagione

La prima stagione di Baby è incentrata sulla vita scolastica e privata di un gruppo di adolescenti romani e delle loro rispettive famiglie.

Tra le protagoniste principali dello show ci sono Chiara e Ludovica, due compagne di classe al liceo privato Collodi che, giorno dopo giorno, diventano amiche. La loro vita apparentemente perfetta inizierà dunque a nascondere una seconda vita, più oscura, fatta di enorme insicurezze e profonde paure.

Baby 2, i dettagli della seconda stagione

Ad oggi Baby non è stata ancora rinnovata da Netflix ma secondo alcuni rumors apparsi in rete, questo show made in Italy potrebbe presto avere un continuo. I fan che hanno divorato i primi episodi si aspettato dunque di vedere cosa succederà a Chiara e Ludovica dopo quel che è stato raccontato nella prima stagione.

Leggi Anche: Passengers, Baby, Narcos: Messico – Tutte le novità di Netflix

Secondo la stampa americana, Netflix procederà a dare un riscontro nei prossimi mesi, sulla base delle performance e degli ascolti che verranno registrati dai 6 episodi attualmente disponibili sul servizio di streaming online.

Quel che è certo è che i teen drama targati Netflix hanno riscosso molto successo sino ad oggi. Stiamo parlando di 13 Reasons Why, Riverdale e Élite che hanno già appassionato i fan di tutto il mondo. Proprio per questo ci si aspetta che anche Baby possa ripercorrere questi passi e ottenere quindi presto un rinnovo.

Baby 2, il cast della seconda stagione

Baby

Chiara (Benedetta Porcaroli) e Ludovica (Alice Pagani)

Nel cast della seconda stagione di Baby ci si aspetta il ritorno di Alice Pagani e Benedetta Porcaroli nei panni rispettivamente di Ludovica e Chiara.

Leggi Anche: 10 cose che non sapete su Chiara di Baby.

Tra i protagonisti maschili invece si attende una conferma della partecipazione di Brando Pacitto nei panni di Fabio, il figlio del preside e Riccardo Mandolini in quelli di Damiano Younes.

L’unico attore che già sappiamo non potrà tornare nei nuovi episodi è Paolo Calabresi per via della morte del suo personaggio, il proprietario del nightclub Saverio.

Baby 2, la data di pubblicazione dei nuovi episodi

Se ad oggi non è dato sapere quando verrà rinnovata la serie, sappiamo che molti quotidiani di settore hanno ipotizzato la pubblicazione dei nuovi episodi nel corso del 2019, più precisamente a fine anno.

Comments
To Top