Cinema

Avatar: svelato il nuovo cast del sequel

Avatar2

Dopo otto anni, il sequel di Avatar inizia finalmente a prendere forma e 20th Century Fox ci presenta i nuovi personaggi.

Si tratta di volti più e meno noti sul grande schermo, accomunati tutti da un elemento distintivo: la giovane età.

Avatar 2

Da sinistra nella foto: Jack Champion, Trinity Bliss, Bailey Bass, Jamie Flatters, Britain Dalton, Filip Geljo e Duane Evans Jr. Il più grande Jamie Flatters (al centro nella foto) ha solo diciassette anni.

Spiega il produttore Jon Landau:

“Non abbiamo avuto questo elemento giovanile prima, e questo porterà un diverso tipo di energia al film. “

Saranno loro la futura generazione di Pandora che, ci anticipa sempre il regista, svolgerà un ruolo importante nella trama dei capitoli in programmazione dei sequel di Avatar.

LEGGI ANCHE: Aidan Gillen e Tom Hollander nel cast del film sulla vita di Freddy Mercury, Bohemian Rhapsody

Gli attori interpreteranno Na’vi di due differenti famiglie: i giovani del nuovo Clan Metkayina, che vive sulle scogliere di atolli oceanici giganti ed i figli di Jack Sully e Neytiri.
Naturalmente faranno ancora parte del cast i protagonisti del primo capitolo quali Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, CCH Pounder e Stephen Lang. Si unirà al cast anche Oona Chaplin, nipote del celebre attore inglese, nel ruolo di Talisa Maegyr nella serie Il Trono di Spade.

Grazie alle riprese in Motion Capture, nel 2020 scopriremo la loro versione blu Na’vi e le spettacolari avventure a cui prenderanno parte. Come promette Sam Worthington: “sarà qualcosa che non avete mai visto“.

Avatar è un film del 2009, scritto e diretto da James Cameron, uscito al cinema nel 2010 Avatar ha battuto tutti i record di incasso, raggiungendo il miliardo di dollari di incasso (record che era stato raggiunto da Titanic nel 1998). A 20 giorni dall’uscita era ormai entrato nella storia, Avatar infatti è il film che ha raggiunto il maggior incasso nella storia del cinema.

Comments
To Top