Arrow

Arrowverse: svelati titolo e poster del cross-over

Arrowverse

La CW e Warner Bros. Pictures hanno commissionato al leggendario disegnatore di “Wonder Woman” Phil Jimenez la locandina del prossimo cross-over dell’Arrowverse. Come potevamo aspettarci la locandina porta l’aspetto di una copertina di uno spillato americano. All’interno dell’opera vediamo ritratti i principali personaggi provenienti dai vari show: “The Flash”, “Arrow”, “Supergirl” e “DC’s Legends of Tomorrow”.

LEGGI ANCHE: Confermato il cross-over di Novembre

DAL FUMETTO ALLA SERIE

Il titolo del cross-over sarà “Crisis on Earth-X”. I vari episodi vedranno tutti gli eroi impegnati nella celebrazione del matrimonio di Iris e Barry quando i villain provenienti da Terra-X rovineranno la cerimonia. In una dichiarazione i produttori esecutivi Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg hanno detto:

“Quando abbiamo iniziato a pensare al cross-over ci siamo ispirati ai cross-over annuali della Justice League con cui siamo cresciuti da bambini. Non potevamo scegliere nessun altro che non fosse Phil per creare il collegamento tra serie e fumetto. Sono pochi i disegnatori su cui puoi contare per far comparire così tanti personaggi sulla stessa copertina. E Phil è uno di loro. Inoltre il suo disegno richiama la copertina del numero 207 della Justice League, che rappresentava il ventesimo crossover Annuale della Justice League. I bambini che sono in noi sono in paradiso!”

L’evento di quest’anno si svolgerà in due serate diverse, composte entrambe da una doppia puntata: Lunedì 27 Novembre e Martedì 28 Novembre. Come dichiarato infatti dai produttori la volontà è quella di creare una narrazione più compatta rispetto agli anni passati. Riusciranno gli sceneggiatori dell’Arrowverse a regalarci un Cross-over coeso e memorabile come si deve? Che ci attenda un flop come quello dell’anno scorso?

LEGGI ANCHE: Arrow: Russell Tovey interpreterà un supereroe gay nel cross-over

Qui sotto potete trovare il tweet ufficiale con incorporata la copertina.

//platform.twitter.com/widgets.js

Comments
To Top