News Serie TV

Arrowverse: confermato il cross-over di Novembre

Arrowverse

Anche quest’anno il cross-over dell’Arrowverse si farà!

Dopo la tragedia dell’anno scorso (trovate la nostra recensione qui) pare che i vertici di casa CW abbiano deciso di rinnovare l’ormai annuale tradizione di far incontrare i nostri supereroi preferiti.

Il crossover CW coinvolgerà quattro show diversi ma avrà la durata di sole due serate. L’annuncio è stato fatto mercoledì scorso durante il tour estivo della Television Critics Association.

Pare che tutto avverrà all’interno della stessa serata. La prima parte del cross-over sarà ospitata da Supergirl, la quale verrà poi seguita da una puntata speciale di Arrow.

Il tutto terminerà il giorno dopo dove a fare da padrone all’evento sarà The Flash, seguito da un episodio di Legends of Tomorrow. 

Pedowitz inoltre ha voluto chiarire che il crossover sarà diverso dall’anno scorso in termini di tempistiche. “Quest’anno si tratta di quattro puntate piene”. L’anno scorso infatti Supergirl aveva ospitato il cross-over solo negli ultimi cinque minuti della propria puntata. Come verrà spiegata la ragione del team up allora? Pedowitz ha risposto così: “Vi basta sapere che l’amore è nell’aria.” Oh oh, che sia in arrivo un matrimonio tale da giustificare la presenza dei protagonisti nello stesso luogo? 

Per quel che riguarda la storia dei cross-over dell’Arrowverse il primo è avvenuto a Dicembre 2014 tra The Flash ed Arrow. Nel 2015 abbiamo assistito all’attacco di Central City da parte di Vandal Savage che ha coinvolto le Leggende assieme a Flash ed Arrow. L’anno scorso invece abbiamo visto tutti i supereroi di casa CW scontrarsi con i dominatori.

Chi arriverà quest’anno? Ancora non è dato saperlo dato che non sono stati rivelati dettagli circa la trama.

Comments
To Top