Arrow

Arrow, The Flash e Supergirl & co: le news e i trailer del Comic-Con

Sappiamo tutti come Comic-Con è solo un modo per un altro per dire paradiso. La famosissima manifestazione di San Diego è infatti una boccata di aria fresca e di scoop nella triste stagione estiva, dove tutte le nostre serie TV preferite se ne vanno in pausa per lasciarci ai recuperi, ai rewatch o alla disperazione. Per cui cari compagni di tristezza ecco a voi degli scoop e dei trailer per tiraci su di morale a vicenda!

THE FLASH

La quarta stagione di The Flash riprenderà a sei mesi di distanza dal finale della terza. Barry Allen è ancora disperso nella Speed Force e i suoi amici provano ad andare avanti. In particolare vediamo una Iris particolarmente provata per la scomparsa del fidanzato mentre Caitlin ci pare nuovamente in possesso delle sue facoltà.

La nuova stagione vedrà Neil Sandilands nei panni del cattivo di stagione, ovvero The Thinker, reso in italiano come il Pensatore. Kim Engelbrecht interpreterà il suo assistente. Danny Trejo interpreterà il cacciatore di teste Breacher mentre siamo in attesa del casting per Elongated Man.

ARROW

Nella sesta stagione di Arrow vedremo Michael Emerson nei panni di un personaggio misterioso mentre David Nykl riprenderà il ruolo del mobster russo Anatoly Knyazev.

Dal trailer non si riesce a capire chi siano i sopravvissuti dell’esplosione del finale della quinta stagione. Gli unici personaggi che riusciamo ad intravedere sono Oliver, suo figlio William, Slade Wilson e Black Canary assieme a Black Siren. Secondo alcuni rumors pare che scopriremo le sorti dei nostri beniamini solo nel finale della terza puntata.

LEGGI ANCHE: Supergirl, in arrivo un recast importato da Smallville

SUPERGIRL

Pare che la terza stagione dedicata alla supereroina di Krypton sarà un po’ più dark delle precedenti. Del resto tra l’esilio di Mon-El e l’arrivo della distruttrice di mondi Reign (Odette Annable) non poteva essere altrimenti.

Tra le new entries della serie abbiamo il capitalista Morgan Edge interpretato da Adrian Pasdar. Ci sarà inoltre Carl Lumbly nei panni di M’yrnn J’onzz, ovvero il papà di Martian Manhunter. Yael Grobglas sarà il villain psichico Psi mentre Emma Tremblay interpreterà una bambina di nome Ruby.

LEGENDS OF TOMORROW

Mentre Supergirl si tinge di nero Legends continua la sua caduta verso il ridicolo. Con la continuità temporale distrutta e anacronismi in ogni luogo le Leggende dovranno ripristinare l’ordine temporale.

Wentworth Miller e Arthur Darvill torneranno nei panni di Captain Cold e Rip Hunter in un ruolo ricorrente. Neal McDonough è sarà invece all’interno del cast fisso per intepretare Damien Darhk dopo le comparsate dell’anno scorso. Inoltre la sorella di Vixen Kuasa arriverà nel live-action nei panni dell’antagonista.

LEGGI ANCHE: Black Lightning: le differenze con le altre serie CW

BLACK LIGHTNING

James Rema e Damon Gupton saranno nel cast fisso interpretando rispettivamente il miglior amico del protagonista e il detective alleato del medesimo.

Considerato che Black Lightning non ha ancora terminato le riprese dell’episodio pilota tutto quello che abbiamo in mano sono clip provenienti dalla presentazione del progetto fatto agli upfronts.

 

Comments
To Top