Arrow

Arrow: parliamo di Oliver e Susan

Stephen Amell
The CW

Il finale di metà stagione di Arrow non ce l’ha raccontata giusta. C’è stato infatti un buco temporale tra la ramanzina di Susan a Oliver con il rispettivo bacio e il ritorno del protagonista alla base dove ha trovato (Spoiler!) Laurel in carne ed ossa ad aspettarlo. La domanda che tutti ci stiamo facendo è: Laurel è viv…no scusate cosa è successo dopo il bacio tra Susan e Oliver? Fuochi d’artificio sì o fuochi d’artificio no?

“Capisco come molte persone su Twitter si possano essere scaldate” ha riferito la show-runner Wendy Mericle durante un Q&A con TVLine. “Ma nella mia mente non hanno fatto sesso. Non era nelle mie intenzioni”.

SUSIVER O OLICITY?

L’opinione della creatrice riflette quella del protagonista interpretato da Stephen Amell. Egli infatti poco dopo il finale autunnale ha infatti detto ai fan via Facebook che non c’era stato alcun touchdown. Nessun taglio della torta. Nulla di nulla. Insomma fan degli Olicity (ammesso che esistiate ancora) state tranquilli, Oliver non ha consumato.

Mericle ricorda inoltre la ripresa prolungata della bottiglia di Vodka con l’etichetta russa nell’appartamento di Susan. “Siamo stati troppo ovvi?” chiede Mericle sogghignando. “Io la chiamerei una sorta di premonizione”.

Mentre aspettiamo il ritorno della serie dell’arciere smeraldo per il 25 Gennaio vi lasciamo con il trailer esteso della prossima puntata. Considerata la sua spoilerosità, procedete a vostro rischio e pericolo.

Fonte: TVLine

 

Comments
To Top