Arrow

Arrow: Michael Emerson di Person of Interest nel cast della sesta stagione

Pare che grandi cose siano in serbo per Michael Emerson nella sesta stagione di Arrow.

L’attore di Lost Person of Interest si unirà alla serie della CW sull’arciere smeraldo dove interpreterà un personaggio misterioso che aspetta di essere annunciato. Chi sarà mai?

Le poche informazioni in nostro possesso ci permettono di dire che sarà un personaggio ricorrente e quindi comparirà più di una volta. Sappiamo anche che Emerson ha una spiccata capacità nell’interpretare personaggi enigmatici per cui viene da chiedersi se il suo personaggio sarà tra gli alleati, i nemici di Oliver o qualcosa nel mezzo.

TRA GLI INTRUSI E I RITORNI GRADITI

Chi invece rivedremo la prossima stagione sarà Anatoly Knyazev. Al Comic-Con di San Diego è stato infatti annunciato che David Nykl riprenderà il suo ruolo di mentore/amico/nemico di Oliver.

Stephen Amell ha inoltre confermato il ritorno di Slade Wilson per la prossima stagione. Secondo le parole dell’attore Manu Bennett sarà nuovamente parte dello show anche se non ci è dato sapere in che misura. Tornerà anche un personaggio che non vedevamo dalla prima stagione ma su questo Stephen non si è voluto sbilanciare.

Non ci lasceranno invece i Flashback. Ebbene sì, pare che malgrado i cinque anni “sull’isola” siano giunti al termine questo amato/odiato espediente narrativo verrà utilizzato per approfondire le storie dei singoli personaggi. Stephen Amell si è così espresso: “I flashback fanno parte del DNA dello show, sarebbe strano non vederli. Io mi aspetterei di guardarli comunque con regolarità”.

Comments
To Top