Arrow

Arrow: Katie Cassidy ritornerà nella sesta stagione come regular!

Arrowverse

 

Arrow ha deciso di riportare nel suo mondo, uno dei membri del cast originario Katie Cassidy, ma stavolta come regular nella sesta stagione.

L’attrice di fatto ritornerà negli ultimi due episodi di questa stagione, in cui interpreterà la doppelganger di Laurel Lance, la meta umana Black Siren, e riprenderà questo ruolo anche nella nuova stagione che andrà in onda questo autunno.

Marc Guggenheim showrunner dello show, ha annunciato la notizia del ritorno della Cassidy, rilasciando una dichiarazione: “Una delle cose più eccitanti di questo show è che noi andiamo dove la storia ci porta. Lo scorso anno ci ha portato ad un tragico evento, la morte di Laurel Lance. Quest’anno, la midseason finale ci ha portato il doppleganger di Laurel, direttamente da Terra-Due Black Siren. Siamo stati così estasiati dall’interpretazione che Katie ha dato di questo personaggio e abbiamo capito che la sua storia non era ancora finita.”

” Non potevamo chiedere di meglio che riportare Katie nello show come Black Siren” ha aggiunto.” Credo che con la sua apparizione in Arrow e DC’s Legends of Tomorrow, lei non abbia mai lasciato questa famiglia”

Katie Cassidy_Arrow

La stessa Cassidy aveva annunciato lo scorso mese tramite Twitter che sarebbe apparsa, come Laurel, nel finale di stagione di DC’s Legends of Tomorrow ( andato in onda il 4 aprile).

La Cassidy era uno dei membri del cast originario di Arrow e il suo ruolo nella serie è cresciuto fino a che, in uno degli ultimi episodi della quarta stagione, Damien Darhk non l’ha uccisa con una delle frecce di Oliver. Da allora ha fatto 6 apparizioni in questo e negli altri show legati alla #DCTV, più nello specifico ad Arrow, ad esempio nei Flashback come Laurel, o nella realtà parallela come Black Siren.

Laurel Lance, avvocato figlia del detective ora capitano Quentin Lance, ex-ragazza di Oliver Queen e sorella di Sara Lance, la Black Canary originaria; Laurel prende il suo posto dopo la sua morte o sarebbe meglio dire la sua seconda morta, dato che all’inizio della serie tutti la credevano morta. Il ruolo di Laurel  è diventato sempre più importante di stagione in stagione. Vedremo che ruolo avrà nel team nella prossima stagione come Black Siren.

Comments
To Top