Arrow

Arrow: Katie Cassidy regular in tutte le serie tv di supereroi di The CW

arrow katie cassidyOttime notizie dalla Comic Con di San Diego; Katie Cassidy è infatti l’ultima attrice del Berlantiverse ad ottenere il ruolo di regular in tutte le serie tv dedicate ai supereroi targate The CW. Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow avranno dunque tutte Katie Cassidy nel cast!

Ricordiamo che l’attrice e cantante statunitense non è l’unica star ad aver varcato la soglia di altre serie tv del Berlantiverse. Oltre a Katie Cassidy, bisogna ricordare Wentworth Miller che da The Flash è giunto a Legends of Tomorrow e John Barrowman che, da Arrow, apparirà nella seconda stagione di Legends of Tomorrow.

Katie Cassidy è un volto molto noto ai fan delle serie tv; oltre a queste serie dedicate ai supererori, l’attrice ha partecipato in passato anche a Supernatural (2007-2008) nei panni del demone Ruby e in Gossip Girl (2010) in quelli di Juliet Sharp. Se scorriamo maggiormente la sua filmografia troviamo altri show che hanno avuto molto seguito in passato come 7th Heaven – Settimo Cielo (2005), Harper’s Island (2009) e Melrose Place (2009-2010).

Comments
To Top