Attori, Registi, ecc.

Aquaman: il secondo trailer del cinecomic con Jason Momoa

aquaman

La Warner Bros. ha finalmente rilasciato il secondo trailer del cinecomic diretto da James Wan con protagonista Jason Momoa, Aquaman.

Il filmato in questione ha debuttato al New York Comic Con di quest’anno. Date un’occhiata al video qui sotto!

La parola al regista James Wan

Wan, in un’intervista rilasciata a ComicBook.com, ha dichiarato che questo film seguirà le vicende narrate in Justice League, ma sarà anche slegato dall’universo condiviso.

Era molto importante per me, all’inizio, avere il permesso di fare il mio film e di avere la mia voce in capitolo“, ha detto Wan. “Dopo Furious Seven e Conjuring 2, non volevo essere un regista a noleggio, ero quel tipo di artista in una certa misura, ma ora, non voglio più essere quel tipo.”

“Quindi, per me era molto importante poter portare il mio timbro, la mia estetica, creare i miei personaggi. Anche se Jason [Momoa] è stato in qualche modo introdotto in Justice League, volevo portare il suo personaggio in questo cinecomic, in pratica, quindi è stato importante per me rispettare i fatti già narrati in [Justice League], ma ho avuto la libertà di portare il film dove volevo, l’roe continua il viaggio per diventare una persona molto diversa da quella già vista. Questo è stato qualcosa di molto importante per me. Questo è il film che voglio fare, e mi è stata concessa la libertà di farlo.

LEGGI ANCHE: clip e dettagli del film con Jason Momoa dal panel del Comic-Con

Come sappiamo, Wan ha avuto un enorme successo con i franchise di The Conjuring e Saw, e ha già dimostrato di non avere problemi a dirigere film ad alto budget come nel caso di The Fast and the Furious 7.

Nel film oltre Jason Momoa, vedremo Amber Heard ( Magic Mike XXL) nei panni di Mera; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) sarà Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) darà il volto a Orm/Ocean Master, Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) sarà Nereus; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del villain Black Manta; e l’attrice premio Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) nel ruolo della mamma di Arthrur, Atlanna;  Ludi Lin (Power Rangers) sarà Captain Murk; Temuera Morrison (“Star Wars: Episodio II – L’Attacco Dei Cloni”) sarà invece il padre di Arthur, Tom Curry.

Aquaman debutterà nei cinema americani il 21 dicembre, mentre in Italia sarà disponibile dal primo gennaio. 

Comments
To Top