Cinema

Aquaman: clip e dettagli del film con Jason Momoa dal panel del Comic-Con

aquaman

Jason Mamoa è un animale da palcoscenico e i fans di Game of Thrones – Il Trono di Spade lo sanno, soprattutto coloro che hanno avuto modo di vederlo dal vivo in qualche manifestazione internazionale. L’ultimo Comic-Con di San Diego lo ha comunque ricordato anche al nuovo pubblico che lo seguirà in Aquaman, il film fantasy che lo vedrà presto protagonista.

Diretto da James Wan e prodotto dalla Warner Bros, Aquaman è un adattamento cinematografico dedicato al supereroe di DC Comics creato nel 1941 da Paul Norris e Mort Weisinger e membro tra i più prestigiosi della Justice League.

LEGGI ANCHE: Jason Momoa adora Game of Thrones e Drogo

Il panel dedicato a questo nuovo film ha avuto luogo alla Hall H e ha visto Jason Mamoa protagonista di un’entrata epica al centro di numerosi applausi. Noi vi riportiamo il momento clou con Jason Momoa che impugna il tridente e alle sue spalle l’incombere delle onde.

“In molti modi questa è una storia dedicata ad un inizio” ha dichiarato il regista James Wan ai fan nel momento della presentazione del primo filmato. Il video trasmesso durante il panel ha mostrato due pescatori su una piccola imbarcazione. Un uomo lancia l’amo e ottiene un morso, ma quando ritira la canna, una forza bruta porta la barca ad affondare nel mare finchè l’uomo decide di lasciare la presa. E’ in questo momento che le riprese rivelano come i due protagonisti stiano in realtà navigando in acque abitate da un esercito di guerrieri.

“Questo è l’esercito del Signore degli Oceani (Ocean Master)” ha poi aggiunto Jason Momoa durante il panel, chiarendo così alcune speculazioni dei giorni scorsi che indicavano l’esercito appartenere a Black Manta. “Black Manta non ha niente di simile. Quello è mio fratello. Io sto combattendo mio fratello”.

L’uscita americana del film è prevista per il 21 dicembre 2018. Oltre alla partecipazione dell’attore e regista statunitense, nel cast di Aquaman ci saranno anche Nicole Kidman, Willem Dafoe, Patrick Wilson e Yahya Abdul-Mateen II nei panni del nemico Black Manta.

Ricordiamo che Jason Momoa ha già interpertato in passato Aquaman; l’attore ha infatti esordito in un cameo nel film Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) e in Justice League (2017). Oltre ad Aquaman (2018), Jason Momoa porterà in scena il suo personaggio anche in Justice League 2 (2019).

Comments
To Top