Cinema

Ant-Man And The Wasp: Trailer e locandina del film Marvel

La Marvel ci regala il primo trailer di Ant-Man And The Wasp!

Il film sarà sul grande schermo ad agosto, e il primo trailer ci preannuncia una grande avventura per Scott Lang e la sua nuova compagna. Il trailer ci mostra le conseguenza dell’arresto di Ant-Man in Captain America: Civil War.

Al timone del sequel ci sarà ancora Peyton Reed, che ha dichiarato: Gli eventi di Captain America: Civil War ci ha dato qualcosa di chiaro: quale è stata la reazione di Hank Pym e Hope Van Dyne quando Scott ha portato questa tecnologia nel mondo di Civil War? Ci siamo divertiti a girare intorno a questo punto. E abbiamo giocato con la taglia e molto con la scala di dimensione. Adoro l’idea di Giant-Man.

Leggi anche – Ant – Man: la recensione

Ant-Man And The Wasp: cosa accadrà in questo capitolo?

 

 

ant man and the wasp

Leggi anche – Evangeline Lilly rivela le prime immagini di Wasp nel sequel di Ant-Man

Non solo Giant-Man, ma anche un l’evoluzione di un importantissimo ruolo: Hope van Dyne AKA The Wasp.

La nuova eroina entrerà nel mondo degli eroi quando prende il vecchio mantello di The Wasp. La storia d’amore tra Scott e Hope passerà in secondo piano per lasciare spazio al loro team di supereroi.

Vedremo anche la madre Janet van Dyne, nonché Wasp originale, che sarà interpretata nientemeno che da Michelle Pfeiffer.

Ant-Man and the Wasp sarà al cinema in agosto.

Sinossi:

Dal Marvel Cinematic Universe arriva Ant-Man and The Wasp, un nuovo capitolo con protagonisti gli eroi con l’incredibile capacità di rimpicciolirsi.

Dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione.

Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato.

Leggi anche – Captain America: Civil War – la recensione del cinecomic Marvel

I prossimi film Marvel che vedremo sono: Black Panther, Avengers: Infinity War, Captain Marvel nel 2019, il quarto capitolo di Avengers sempre nel 2019 come Spider-Man: Homecoming 2, mentre Guardians of the Galaxy Vol. 3 è atteso nel 2020.

Fonte: Comicbook

Comments
To Top