fbpx
Attori, Registi, ecc.

Anne Hathaway conferma che ci sarà The Princess Diaries 3

Prestate attenzione ladies: Anne Hathaway ha appena diffuso una notizia che vi farà diventare subito nostalgiche. Sono passati 15 lunghi anni da quando l’ultimo film di Princess Diaries è uscito nelle sale, e da allora i fan di Amelia “Mia” Thermopolis di Genovia & C. stanno aspettato un’altra avventura.

The Princess Diaries 3 si farà, parola di Anne Hathaway

Mentre parlava con Andy Cohen su Watch What Happens Live, Anne ha confermato che The Princess Diaries 3 (titolo ancora non ufficiale) sta davvero accadendo.

C’è una sceneggiatura per il terzo film, c’è una sceneggiatura”. L’attrice ha poi aggiunto che il personaggio preferito dal pubblico, la regina Clarisse Renaldi di Genovia (Julie Andrews), sarà presente anche per questo film. In precedenza, Julie aveva dichiarato: “Lo farei molto volentieri e felicemente”.

anne hathaway

LEGGI ANCHE: Anne Hathaway: Film, carriera e curiosità dell’attrice premio Oscar

Il ritorno del cast originale?

E Anne ha fatto eco a questo, dicendo: “Voglio farlo, anche Julie [Andrews] vuole farlo. Debra Martin Chase, la nostra produttrice, vuole farlo, vogliamo davvero che accada”. Come tutti i fan d’altronde.

Anche se Anne e il potenziale vecchio cast sono super eccitati nel riportare indietro i personaggi, la star 36enne ammette che tutti loro sono un po’ nervosi.

“È solo che non vogliamo farlo a meno che non sia perfetto perché lo amiamo tanto quanto voi ragazzi lo adorate”, ha detto. “È tanto importante per noi quanto lo è per voi, e non vogliamo assemblare nulla finché non è pronto, ma ci stiamo lavorando”.

La principessa Mia / Anne non ha detto a che punto si trova la sceneggiatura o quando il film è programmato per uscire, ma confidiamo di avere presto qualche notizia.

Di certo il terzo film di Pretty Princess avrà un regista differente, vista la scomparsa di Gary Marshall, dietro alla pellicola dei primi due capitoli. Ma sarà bello lo stesso vedere come sono andate avanti le vite degli strampalati abitanti di Genovia e quali altre impertinenze della Principessa Mia faranno saltare gli equilibri di palazzo.

 

Comments
To Top